Comportamenti anomali del forum

Ho avuto una piccola incomprensione con il forum ieri e oggi, creando il gruppo del team Stratospera.
Se qualcosa non vi sembra corretto, avete perso “poteri” (mi rivolgo agli articolisti in particolare) che prima avevate, segnalatemelo.

Buona serata.

piccola nota: non effettuavo il login da un pezzo e quando oggi ci ho provato, avevo dimenticato la password (of course!!). Volevo far notare che il sistema di cambio pw non ha funzionato (almeno nel mio caso). Nonostante mi indicasse che aveva inviato l’email in cui trovavo il link da seguire per effettuare il cambio pw, al mio indirzzo email non mi e’ arrivato niente. Si tratta di un normale indirizzo hotmail (non e’ arrivato niente neanche nel folder “junk”).
Va da se’ che prova e riprova e’ saltata fuori la pw corretta :stuck_out_tongue_winking_eye:

update: le email sono arrivate… con un po’ di ritardo ma sono arrivate. Per cui funziona tutto… solo un po’ lentino :smile:

Per inviare le email il forum utilizza le funzioni PHP apposite e i sistemi del nostro provider di hosting.
Non abbiamo controllo su nessuna di queste cose (ne sul DBMS che periodicamente ci rende orfani di forum col temuto messaggio “SMF could not connect to database”).

Tutto quello che possiamo fare è un bel trasloco, ma se ne parla tra un annetto.