Salve a tutti!
Visto che abbiamo chiesto un obolo per cartellina e vari oggetti…adesso vi sorbite il bilancio dell’evento!
SPESE
Cartelline n. 20 - 4 lembi Euro 20,00
Penne n. 20 - tipo BIC - Euro 20,00
Lapis n. 20 - con gomma inserita - Eiro 16,00
Fogli speciali disegno - uno in ogni cartellina - Euro 7,00
Magneti - solo costo spedizione e montaggio logo - Euro 10,00
Magliette - tre pacchi da tre magliette ognuna - Euro 18,00
Noleggio manichino - un giorno - Euro 15,00
Stampe varie a colori ed in b/n oltre che striscioni - Euro 10,00
Totale Spese Euro 116,00
Ricavi per acquisti e donazioni da parte di tutti gli intervenuti ed anche tramite pay pall
Euro 115,00
Salve a tutti!
Visto che abbiamo chiesto un obolo per cartellina e vari oggetti....adesso vi sorbite il bilancio dell'evento!
SPESE
Cartelline n. 20 - 4 lembi Euro 20,00
Penne n. 20 - tipo BIC - Euro 20,00
Lapis n. 20 - con gomma inserita - Eiro 16,00
Fogli speciali disegno - uno in ogni cartellina - Euro 7,00
Magneti - solo costo spedizione e montaggio logo - Euro 10,00
Magliette - tre pacchi da tre magliette ognuna - Euro 18,00
Noleggio manichino - un giorno - Euro 15,00
Stampe varie a colori ed in b/n oltre che striscioni - Euro 10,00
Totale Spese Euro 116,00
Ricavi per acquisti e donazioni da parte di tutti gli intervenuti ed anche tramite pay pall
Euro 115,00
Spareggio Euro 1,00
Ti pagherò volentieri un buon caffè al prossimo AstronautiCon
Premetto che tutto ciò che mi è stato dato all’Astronauticon lo custodisco gelosamente come delle reliquie.
Detto questo dal mio punto di vista (chiaramente mi potete correggere se la pensate diversamente) i fogli da disegno si potevano evitare. Se poi avessimo voluto proprio fare economia si poteva dare solo la penna o solo la matita, risparmiando così tra i 23 e i 27 euro. Questo potrebbe essere un’indicazione per i prossimi Astronauticon.
Chiaramente se il numero degli iscritti aumenta (come speriamo) di fare economia non ce ne sarebbe bisogno
Esaggerattttooo…
Davvero un intervento in stile “Chief Tyrol”
Spero anche io che alla prossima Con il problema sia di non averne acquistate a sufficienza…
Ecco il nostro ArtaX in compagnia di Aerospazzino85, mentre con un radiocomando fanno saltare il deposito di penne dell’Astronauticon 2 in un atto di evidente sabotaggio