Convention Astronauticon...

Non mi permetterei mai di andare ad aprire un post sulla Convention Astronauticon nell’apposita sezione… ma… avete notato il logo nel banner… stanno già pensando alla 7a edizione!!!
Non vedo l’ora! :beer:

Per il momento solo pensando, ma di concreto c’è solo il logo.

Ullallà! Comincio a prenotare la camera?

…ma io vedo ancora la 6…

E` un po’ presto. Per ora ci portiamo avanti con il logo, che è la cosa più semplice :slight_smile:

Ah, ma devi leggere fra le righe :grin:

Paolo, ok aspetto qualche mese. Però diteci (se possibile!) in quale periodo dell’anno intendereste farla. Just to plan in advance.

Svuota la cache del browser e ricarica la pagina.

Doh!

Visto che parliamo di pulizie web di primavera in autunno, se vi va potete dare un’occhiata anche al sito ISAA che abbiamo aggiornato e risistemato.

Si comincia dal Logo… e passo dopo passo si arriva alla Convention!
Ho dato un’occhiata al sito ISAA… a quando lo Store?

Si comincia dal logo…

:smile: ops… corretto!

Non credo che Paolo volesse correggerti la grammatica, ma solo dire che - per l’appunto - si comincia dal logo :smiley:

Infatti. Sun Tzu disse che un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo.

Anche Zenone, poi però inciampò in un infinito. Speriamo che il viaggio verso Astronauticon non sia di tipo zenoniano :grin:

A proposito di convention, abbiamo avuto come ospiti astronauti statunitensi e italiani, mi chiedo se in futuro sarà possibile avere un cosmonauta russo.

Se lo venisse a sapere Dima non si lascerebbe sfuggire l’occasione per vendicarsi di un torto che un conosciutissimo utente del Forum gli aveva fatto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scusa, chi è questo Dima?

Dmitri Kondratyev

l astronauta russo con il sorriso piú ammaliante mai visto

E sottolineerei “mai visto”!! :stuck_out_tongue_winking_eye: