Cose da vedere in California?

Tra un paio di settimane mi stabilirò in qualche punto della California per un altra avventura. Cose da vedere legate allo spazio/ricerca/scienza ne ho trovate parecchie con google però mi farebbe piacere sentire anche qualche vostro suggerimento. Soprattutto per cose per cui non serve un biglietto che sfuggono ad una ricerca su internet!

Ti consiglio di andare a vedere il JPL a Pasadena :slight_smile: Ricordati però di prenotare per una visita guidata… Ecco il sito web:

oppure puoi andare a Los Angeles a vedere il Science Center, dove c’è anche l’Endeavour : http://californiasciencecenter.org/exhibits/air-space/space-shuttle-endeavour

Cose per cui non serve un biglietto e legate alla scienza, non saprei, pur essendo stata in California anch’io fino a poco tempo fa.

Buon viaggio!!! :wink:

Ad Alameda c’e’ la USS Hornet, che fece da nave recupero per la missione Apollo 11, ora trasformata in museo.

Grazie per i consigli!

Un modello in scala del Sistema Solare nel Deserto del Nevada. Questo sarebbe interessante! un po’ difficile da trovare mi sa…