Così affogo la malinconia ...

Ciao a tutti!

Visto che oggi è il mio compleanno e con il 2008 eseguo il giro di boa dei 30 #-o , ho deciso di farmi un regalo, ovvero di raccogliere le foto più significative del tour al KSC e appenderle in camera mia in due quadri distinti! :money_mouth_face:

Per rendervi partecipi alla mia malinconia :cry: le allego a questo post! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Attendo pareri! :sunglasses:

AUGURIIIIIIIIIIIIII :smiley: :smiley: :smiley:

Buon ingresso negli …enta! :wink:

Belle composizioni!
Fai venire la malinconia a me, anche se non ci sono stato…

Auguroni, benvenuto negli -enta (anche se io sto per abbandonarli in favore dei più fighi -anta!)

Auguroni !!! Mi associo alla malinconia di Monzi… e pure io non ci sono stato… (questa volta! :stuck_out_tongue_winking_eye:)

ma la malinconia me la fai venire te a me che al KSC non ci sono ancora stato (ma conto fra pochi mesi di recuperare il gap…)

Augurissimi mitico!
L’idea del quadretto l’avevo masticata pure io ma fin dalla prima visita la negozietto al KSC … per ora ho solo completato quello relativo alla missione STS-120 e quello con tutte le patch delle missioni Mercury … :-? Un qudretto con le foto mie ancora non l’ho preprarato … ](*,)

100 di questi lanci!

Paolo Amoroso

Auguroni!!

Auguroni da uno che è è già negli -anta

Auguri,benvenuto nel club degli -enta! :wink:

Cavolo, sai che io non mi ricordo nemmeno i miei trenta? Terribile, semplicemnete terribile! :frowning:

Sinceri auguri Teo! :smiley:/

E complimenti per i quadri!! :smiley:

Benvenuto nel club!

Ciao compagno di esordio negli enta! :cry:

Sono esattamente nella tua stessa barca (07/01/1978) :star_struck:
eh quanti ricordi… quando ti sei accorto che sono del tuo stesso giorno e anno stavamo compilando il modulo d’ingresso negli USA sul volo Milano-Philadelphia sigh…

Ti mando i Migliori auguri facendo insieme un ideale brindisi ai nostri neo-trent’anni!

A presto Matteo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Auguri da un -anta. Ritieniti fortunato, tu almeno sei stato nella “mecca” dei patiti astronautici, io … lasciamo perdere…

Auguri!!! :smiley:

Augurissimi amici!
Io ho già dato un anno fa, i 32 incalzano a breve :smiley:

Grande Ale!
Lo ricordo bene quel momento!!!
Auguroni di buon compleanno!!!

PS Per tutti gli altri!
Grazie 1000 per gli auguri!!!