Dalla Terra alla Luna: Collector's Edition - Tom Hanks, 1998

ehhh me li sono persi, cause di forza maggiore…

bè la scuola è multietnica…:wink:

Micol, sono sul lavoro, ma nel pomeriggio mandami un MP e ne parliamo. :wink:

Vittorio, posso aggregarmi?

thanks.jpg

Riapro perchè in questi giorni si è aperta la pesca!
Cercate direttamente da gugol sul fiume tienneti (in lettere) forum scambio etico…
:wink:

Finalmente ci ho messo le mani sopra anche io…
Una curiosità, visto che non ho i DVD originali in mano: ma il titolo dell’episodio 3 lo hanno davvero tradotto “Abbiamo pulito la torre”?!? :skull:

No, è “Abbiamo lasciato la rampa di lancio”

Ah, meno male!
Non è che potresti postare la lista dei titoli “giusti” in Italiano? Su Wiki non ci sono… :roll_eyes:

Possiamo farcela?

Apollo 1

Abbiamo lasciato la rampa di lancio

1968

Spider

Mare Tranquilitatis

Tutto lì

Sospendiamo il programma

Per miglia e miglia

Galileo aveva ragione

Il Club delle prime mogli

Le Voyage Dans La Lune

tnx!!! :beer:

Salve, rispondo al topic dopo tanto tempo perchè anche io (come molti da quello che ho letto) sono alla ricerca del cofanetto dvd in italiano “Dalla Terra alla Luna”. Sono mesi che cerco ma niente, su ogni sito in cui veniva venduto ora è non disponibile, pertanto mi chiedevo se qualcuno è interessato a venderlo o conosce qualcuno interessato a farlo. Ringrazio anticipatamente, buona serata.

Se può esserti utile, quando li cercavo, io avevo fatto il prestito intebibliotecario con una biblioteca del friuli (ma ce ne sono anche altre) vedi: http://opac.sbn.it/opacsbn/opaclib?db=solr_iccu&nentries=1&select_db=solr_iccu&searchForm=opac%2Ficcu%2Ffree.jsp&resultForward=opac%2Ficcu%2Ffull.jsp&do_cmd=search_show_cmd&format=xml&rpnlabel=+Tutti+i+campi+%3D+tom+hanks+(parole+in+AND)+&rpnquery=%40attrset%2Bbib-1%2B%2B%40attr%2B1%3D1016%2B%40attr%2B4%3D6%2B%22tom%2Bhanks%22&totalResult=505&saveparams=false&&fname=none&from=108
(se l’indirizzo non fosse corretto nella ricerca nel sito www.sbn.it metti le parole tom hanks luna e lo trova) e una volta avuti … immagina puoi!
Peccato che poi li abbia persi.