Dancin' Buzz

Apprendo da La Stampa, con sentimenti contrastanti, che Egli, con i suoi 40 anni per gamba, partecipera’ alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ovviamente versione USA.

http://www.oggigossip.com/tag/buzz-aldrin-dancing-with-the-stars/

Ci sarà anche Pamela Andreson, “Brenda” di Beverly Hills, una cantante delle Pussycat Dolls…
Ahahahah! :slight_smile:

va beh…


LaPipponaDIBuzz.jpg

:astonished: :astonished:
Con tutto il rispetto e tutta la stima che provo per lui, questo se lo potevca proprio risparmiare!!!

E’ doloroso per tutti.

Vabè,ha una certa età,può anche concedersi qualche balletto da comune mortale svestendo i panni dell’uomo eroico…non ci trovo niente di male.

Mi rendo conto che a 35 anni è un pò presto per iniziare con il “ve l’avevo detto”, ma questa inclinazione di Aldrin per la mondanità “senza se e senza ma” mi sembra fuori luogo, diciamo pure poco opportuna.
Speriamo che la cosa non serva da spunto per qualche articolo “di colore” sullo spazio, che noi tanto detestiamo.

P.S. Proprio perchè ha una certa età dovrebbe mantenere un minimo di decoro, andare a ballare con una stangona di un metro e ottanta può sembrare cool sul momento, ma poi si riempie di ridicolo, logicamente INMHO

beh, come esibizione per un fresco ottantenne non è male (chissà se lo inviteranno anche in italia nel programma "ballando con le stelle!). io comunque non mi scandalizzerei troppo,ricordiamo che ogni astronauta è in fin dei conti anche un “terrestre”! senso di rivalsa, nuovo protagonismo… non saprei o forse anche gioia di vivere con una sana pazzia. ciao a tutti da lunakhod!

il fatto è che siamo tutti invidiosi perchè vorremmo essere noi a ballare con costei :wink:

La buonanima di Deke Slayton conosceva i suoi polli.
Se ha fatto sbarcare per primo Armstrong una ragione c’era (e non era la posizione rispetto allo sportello di uscita)…

Beh, dopo aver visto di persona la moglie qualche mese fa, non posso dargli tutti i torti…

Con quella stangona ( però anche lui a ottanta anni ha un bel fisico ) ballerei pure io che non so ballare . Non ci trovo nulla di male a fare pubblicità spaziale con il ballo sopratutto pensando a quella generazione che non ha vissuto direttamente lo sbarco sulla Luna . Piuttosto tra gli astronauti italiani ( che sono molto più giovani di Aldrin ) ci sarà qualcuno che sa ballare , o che è disposto ad imparare , per mandarlo a Ballando sotto le stelle ?

Onestamente sono d’accordo con te. :smiley: Stavolta mi sendo di essere un pò dissacrante. Chissà cosa farò io a 80 anni… Conoscendo il personaggio, non mi stupisce per niente che abbia voluto partecipare a questo programma, ma a quell’età si possono concedere un pò di licenze :wink:

Mah, sarebbe vero se Buzz fosse stato filmato a ballare ad una festa paesana.
Cosi’ è proprio il voler strizzare la propria immagine fino all’ultima goccia.
Non ne faccio una questione morale (anche Armstrong ha fatto la pubblicità della VW, prima di “ritirarsi” mediaticamente), ma di buon gusto.
A me non piace.

Poi certo, a 80 uno deve poter fare quello che vuole…

Ma si,è pur sempre un uomo comune a cui piace la bella vita :slight_smile:
Non c’è niente di male,ma bisogna uscire dal “luogo comune” dell’All American Boy

Provo solo tanta sana invidia per Buzz, per quello che ha fatto e che sta facendo.
Chi ha corso tanti rischi, con duro lavoro e sacrifici, credo voglia gustarsi ogni attimo di questa stupenda vita che abbiamo la possibilità di assaporare una volta sola.
Sperando che le sofferenze ed i sacrifici siano fatti per esaltare ancor più i bei momenti!

di tutto ciò mi lascia perplesso il fatto che, per una parte della gente comune , magari verrà ricordato come Buzz Aldrin di Ballando Con Le Stelle e non per tutto ciò che ha fatto e che continua tuttora a progettare per lo spazio… Magari gli Statunitensi da questo lato sono più maturi di noi Italiani avvinghiati alla TV e ai Reality show… :face_vomiting:

Personalmente, devo ancora capire se tutto ciò mi ispiri tenerezza, o mi dia fastidio…

Ad ogni modo, a quanto pare anche l’Exp. 23 sembra essere interessato alla gara di Buzz…

Mettiamola cosi…

un astronauta, seppur di una certa eta’, puo’ provare a fare il ballerino.
Il contrario deve ancora accadere…

Buzz è bersagliato dai giudici, ma grazie al sostegno popolare riesce a rimanere ancora in gara. La prima eliminazione è toccata alla ex-strega-ex-beverlyhills Shannen Doherty.

Ecco il video della seconda esibizione. Durante gli allenamenti (si notino le magliette di Buzz :slight_smile: ), l’astronauta è aiutato dalla sua maestra a 360°, infatti si è fatto pure disegnare un path da memorizzare per i passi, degno di un handbook NASA.

http://www.youtube.com/watch?v=2SxENode7PU