Deliri complottisti sul terremoto in Giappone

Vi segnalo il seguente delirio :angry: complottista sul terremoto in Giappone.
Non faccio commenti (perché soffro di pressione alta e non vorrei farmi del male per la rabbia), lascio a voi il “piacere” di commentare.

http://www.ecplanet.com/node/2370

Commento… Un sisma del 10° all’interno del loro cervello ha fatto un cocktail di neuroni… ammesso che ve ne fossero!
Rimango convinto che “ci fanno” non possono “esserci”! :face_vomiting:

Per favore non diamo più spazio di quello che già si prendono questi DELINQUENTI quando pubblicano articoli di questo genere, sono loro stessi ASSASSINI quando scrivono cose di questo genere conoscendo il dramma che un’intera nazione e i suoi cittadini stanno vivendo in questo terribile momento. Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti a riguardo.

Nel rispetto della vostra libertà di scrivere, vi pregherei di non dare neanche un post in più di pubblicità a un sito a cui credo nessuno di noi voglia portare ulteriori lettori. Per favore :slight_smile:

Niente di nuovo.
Quela testa gloriosa di Mazzucco sul suo sito tempo fa affermava che l’uragano abbattutosi su New Orleans era stato “teleguidato” su ordine di… Henry Kissinger (??)

Delirio… spero fazioso, altrimenti ci troveremmo di fronte una persona pericolosa per se e per gli altri…
Scusate se scrivo in questo post, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato dei precedenti: Sappiamo se la costellazione Cosmo-Skymed ha cominciato a mappare il territorio interessato dal sisma e dallo Tsunami?

Non sono riuscito ad andare oltre la terza riga…

:rage:

Concordo e per me non sarebbe male cancellare il topic! :ok_hand:
Se questa è censura ben venga!

Anche se l’ho aperto io, per me lo potete anche cancellare questo post!

Comunque, non era mia intenzione fare della pubblicità a questi pazzi! Ma di mettere all’indice una simile follia. Del resto nel nostro forum già varie volte si sono segnalati siti di questi folli per mostrare e dimostrare i loro errori e per condannarli.

Ma che cavolo, a me, come a molti altri, non bastano le 24 ore che dura il giorno e questi cercano volontariamente di renderlo più corto???

E poi sono preoccupatissimo per la numerologia! Ho paura di diventare un massone essendo nato il 22 10 1970 vedete subito anche voi che, con le dovute somme e sottrazioni, è indubbio la presenza del numero 3 del 9 e del famigerato 11! aiutatemi vi prego…

Cos’è l’ HAARP? Ecco: http://www.haarp.alaska.edu/haarp/faq.html