Developing Project Apollo - Spacecraft, 2009

In uscita il 31 Marzo “Developing Project Apollo

al costo di 19.99$ contiene materiale concernente lo sviluppo e lo studio dei progetti per le applicazioni Apollo, unico DVD di 3 ore.

Io l’ho prenotato a scatola chiusa!!!

Io aspetto gli ormai annunciati da anni set sullo Skylab e sulle prime quattro missioni Shuttle.
Avrebbero dovuto essere in vendita già nel 2007.
Campa cavallo… :facepunch:

come ti capico.
io nel febbraio 2007 dico 2007 ho pagato oltre 100 dollari per tre set di cui due disponibili (Freedom 7 e Apollo 1) ed uno pre-order (Apollo 11: To The Moon) e visto che quest’ultimo deve ANCORA uscire lui non mi spedisce nulla. A niente sono valse una ventina di email (alcune anche minacciose di denuncia) per cambiare il set di Apollo 11 con quello di X-15.
Sto ancora aspettando !!!
in bocca al lupo.

Paolo D’Angelo

Ma ancora non si sono messi a fare blu ray ? Assurdo.

Salute e Latinum per tutti !

Mmmm… uno già c’é, bene, bene… sento odore di riedizione in blu ray di tutto, prima o poi… Questo potrebbe significare (ma ci vorrà del tempo) forti sconti sui dvd un domani… Comunque se passano il loro materiale in 35mm in blu ray mi aspetto uno spettacolo senza pari… Mi sa che faccio bene ad aspettare.

Salute e Latinum per tutti !

Un consiglio, MAI comprare direttamente da loro.
Da questo punto di vista sono molto poco professionali (o forse disorganizzati).
Conviene acquistare su Amazon,dove tra l’altro se la merce si smarrisce o non arriva entro un certo limite di tempo,te ne mandano un altra copia.
Oppure,eventualmente su Ebay,anche se i venditori di materiale Spacecraft di solito spediscono soltanto negli Stati Uniti.
Ma direttamente da loro MAI. :point_up:

L’EVA di Apollo 17 in blue ray dovrebbe essere molto interessante,
ma già Apollo 16 ha immagini di qualità nettamente inferiore,ed Apollo 15 ancora di più.
La qualità delle immagini delle EVA di Apollo 11 ed Apollo 14 è molto povera (anche se il 14 è a colori).
un discorso simile si potrebbe fare per le riprese on board.
Non vedo dunque un grande vantaggio a versarle in blue ray.
Si,certo,la partenza del Saturno V,gli allenamenti,ma non molto altro.
Sul Gemini set,le uniche cose che varrebbe la pena vedere in blue ray sono l’EVA di Gemini 4 e quella di Gemini 12.
Mercury set in blue ray?
Mah! l’edizione restaurata in digitale mi pare sufficente.
Che vuoi vedere,il primo piano del volto di John Glenn durante il volo?
Il blue Ray potrebbe forse funzionare per Skylab (bisogna vedere però la qualità dei footage) e certamente per lo Shuttle.
Ecco,per STS ha un senso; pensa all’EVA di Bruce McCandless con l’MMU in blue ray. :stuck_out_tongue_winking_eye:

grazie!!!

nel catalogo le prime 4 STS ci sono e disponibili

Non metto in dubbio le tue disaavventure con Spacecraft Films e quelle di Paolo e altri. Ma, giusto per fornire qualche altro data point, io ho acquistato solo da loro (4 confanetti DVD e 1 poster, se non ricordo male) e non ho avuto alcun problema. Anche un mio amico ha acquistato solo da loro una dozzina di conafetti DVD, tutto bene.

Paolo Amoroso

credo che il problema sia sul cosa comprare. Ho preso da loro diversi set gà disponibili ed anche io non ho avuto problemi. Le disavventure iniziano quando acquisti (come ho fatto io) qualcosa in pre-order che ancora deve essere pubblicato. Quel che mi da fastidio è che insieme ho preso anche altri due set già sul mercato. Ma il “buon” Mark Gray se ne vede bene di inviarmi intanto questi due o di cambiarmi l’ordine con un set già disponibile.
E mentre sto scrivendo mi sto “surriscaldando” meglio che lasci perdere.

Paolo D’Angelo

Non sono d’accordo Carmelo.
Un dvd arriva a 720x576 punti, un 35mm ci va un po’ stretto… Un 35mm riversato in blu ray a full hd, 1960x1080, è tutta un’altra storia…

Salute e Latinum per tutti !

Cioè è tutta un altra storia per la definizione o per il formato?

La definizione. Credimi, sembra davvero di stare al cinema.

Salute e Latinum per tutti !

IO non metto in dubbio che la spacecraftfilms sia stata capace di comportarsi “anche” correttamente…

Ma ribadisco quanto scritto da Carmelo:
“MAI COMPRARE DIRETTAMENTE DA LORO!”

io non sto parlando solo di essere “maleorganizzati”, vado molto oltre…

Io due Boxset, quelli più costosi dei 4 che presi, li aspetto ancora, dopo 3 anni.

Quando prima dell’acquisto chiesi a Mark Gray info sulla spedizione mi risposte in 10 minuti… Poi improvvisamente, dopo l’acquisto, una email al giorno su 4 indirizzi di posta(quindi 4 email al giorno!) diversi per 2 mesi non hanno ricevuto risposta.

Se acquistate da loro sapete a cosa “molto facilmente” andrete incontro, visto che in tutto il mondo ci sono lamentale continue…

Oltre a questo ci sono i ritardi nelle pubblicazioni(Skylab per esempio…Con oltre 2 anni… e tuttora il silenzio!) e il fatto che ormai anche su ebay i loro boxset sono diventati rarissimi.

IO credo che la spacecraftfilms stia “pagando lo scotto” di tutto ciò…
In altre parole sia “alla canna del gas”.