Diretta AstronautiCAST del lancio di STS-134 al Planetario di Lecco e online

Venerdì 29 aprile 2011, dalle ore 20.30 circa, si svolgerà al Planetario di Lecco uno speciale di AstronautiCAST Live per seguire il lancio dello Shuttle Endeavour STS-134, la missione che porta nello spazio il Tricolore e il gagliardetto di ISAA. Immagini di NASA TV con il commento tecnico in italiano del team di AstronautiCAST. L’evento sarà trasmesso in web streaming qui:

https://www.astronauticast.it/live

Vi chiediamo di fare conoscere il più possibile questa iniziativa.

In quel momento io e Stefano (aka Buran) saremo in Control Room per le operazioni su GeoFlow-2…

Io mi gusterò la diretta festeggiando il compleanno del mio cucciolo!! :beer:

Ebbravo!! Tanti auguri al piccolo Frigerio… :smile:

Cercherò di fare di tutto per essere presente al Planetario, ma tutto dipende da cosa vorrà fare il tempo al Kennedy, l’ideale per me sarebbe 40% GO decollo al venerdì e un 60 o più % GO decollo al sabato…

Finalmente svelata la fonte del KSC Weather Officer Kathy Winters.

Magari se riesco faccio una capatina a Lecco.
L’entrata al planetario e’ libera oppure occorre un invito particolare?

l’entrata è libera

Sta quasi al livello della Mamma di Aldrin.

…per chi, come me, non potrà andare non solo al KSC, ma nemmeno al Planetario di Lecco,
potrà seguire il lancio in diretta il lancio su un quasi-maxi-schermo presso il Planetario di Marghera -Ve-, nella sede del Circolo Astrofili G.Ruggieri!

Per la telecronaca ci sarò io e… la diretta Astronauticast!!! :beer:

…tutto naturalmente quasi*** gratuitamente…

per ulteriori info… son quà :smile:

***l’ingresso in sala è consentito solamente a persone in possesso di regolare vettovagliamento (trad. “portare almeno un salame e/o simili”) :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma quindi questa sera niente podcast, giusto?

Finalmente un giovedì libero dopo tanto tempo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Oh no Exelion! M’hai fatto scopri’ che stasera non si fa podcast! E’ proprio una giornataccia oggi! :point_up:

Magari si potrebbe leggere qualche libro ogni tanto.