Registreremo AstronautiCAST 12x33 (episodio 33 della stagione 12) giovedì 06/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:
Registreremo AstronautiCAST 12x34 (episodio 34 della stagione 12) giovedì 13/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:
Avevo visto 17 puntate di fila dall’inizio alla fine e sta sera ho un impegno
Grazie! Se non riesci a seguire la diretta puoi sempre riascoltarci in differita.
@amoroso guardonity nooooo!!
(comunque poi sono riuscito a seguirvi
)
(Gocce di idrazina su di me, cit: @RikyUnreal )
Registreremo AstronautiCAST 12x35 - Gocce di Idrazina (episodio 35 della stagione 12) giovedì 20/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:
@PherosNike & @RikyUnreal ci sono novita su NEEMO 23? (Scusate se scrivo qua ma non ho il canale su YouTube) (rispondetemi quando volete, tanto vi seguo fino alla fine )
Grazie @astroTommyS, poi lo chiedo a Riky se non ne parla già di suo.
Non riesci ad entrare nel canale YouTube cliccando nel video lì sopra?
Riesco ad entrare, ma non ho l’account di youtube per scrivere in chat.
Grazie per la risposta @PherosNike & @RikyUnreal per la risposta
Edit: Notte!! ad Astra!
Registreremo AstronautiCAST 12x36 - Gocce di Idrazina (episodio 36 della stagione 12) giovedì 27/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:
Questo non è il servizio che usate per la diretta?
Sì, stiamo già cercando alternative.
@PherosNike Io ci sono! (scusate l’immagine sfuocata)
EDIT: notte ragazzi e anche qua da noi fa un caldo assurdo (OT: si é rotta una centralina della corrente e siamo senza corrente/condizionatore)
Registreremo AstronautiCAST 12x37 - Gocce di Idrazina (episodio 37 della stagione 12) giovedì 04/07/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:
=modalità @RikyUnreal felice=
Ma quindi su Titano c’è Thanos?
Risposta di @PherosNike: no
=modalità @RikyUnreal triste=
Comunque complimenti a Giampietro
EDIT: buona notte di luglio (non di maggio) ad Astra!
Registreremo AstronautiCAST 12x38 - Gocce di Idrazina (episodio 38 della stagione 12) giovedì 11/07/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:
Complimentissimi per questa fantastica stagione a:
Veronica Remondini (@PherosNike),
Riccardo Rossi (@RikyUnreal),
Paolo Amoroso (Nonno Apollo/@amoroso),
Luigi Morielli (@Monzi)
Marco Zambianchi (@marcozambi),
Michael Sacchi (@Mike)
Grazie per la compagnia giovedì sera, mi mancherete!
Grazie @astroTommyS, Luigi Morielli è @Monzi.
Diretta del lancio di Luca Parmitano per la missione Beyond. Commenteremo le immagini e risponderemo alle vostre domande. Diretta in 3 parti con inizio sabato 20 luglio 2019 alle ore 17:30:
- parte 1/3 Lancio della Soyuz MS-13: dalle 17:30 del 20 luglio
- parte 2/3 Attracco della Soyuz MS-13 alla ISS: dalle 00:30 del 21 luglio
- parte 3/3 Ingresso nella ISS: dalle 02:40 del 21 luglio
Nella prima parte della diretta saremo al Planetario di Lecco, ospiti del Gruppo Astrofili Deep Space che ringraziamo della disponibilità.
Tuti gli aggiornamenti su @AstronautiCAST.