Dirette degli episodi settimanali di AstronautiCAST

Registreremo AstronautiCAST 12x33 (episodio 33 della stagione 12) giovedì 06/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

1 Mi Piace

Registreremo AstronautiCAST 12x34 (episodio 34 della stagione 12) giovedì 13/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

2 Mi Piace

Avevo visto 17 puntate di fila dall’inizio alla fine e sta sera ho un impegno
:disappointed_relieved: :sob:

3 Mi Piace

Grazie! Se non riesci a seguire la diretta puoi sempre riascoltarci in differita.

2 Mi Piace

@amoroso guardonity nooooo!! :rofl: :joy: (comunque poi sono riuscito a seguirvi :wink: )
(Gocce di idrazina su di me, cit: @RikyUnreal )

2 Mi Piace

Registreremo AstronautiCAST 12x35 - Gocce di Idrazina (episodio 35 della stagione 12) giovedì 20/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

3 Mi Piace

@PherosNike & @RikyUnreal ci sono novita su NEEMO 23? (Scusate se scrivo qua ma non ho il canale su YouTube) (rispondetemi quando volete, tanto vi seguo fino alla fine :wink: )

1 Mi Piace

Grazie @astroTommyS, poi lo chiedo a Riky se non ne parla già di suo.
Non riesci ad entrare nel canale YouTube cliccando nel video lì sopra?

1 Mi Piace

Riesco ad entrare, ma non ho l’account di youtube per scrivere in chat.

1 Mi Piace

Grazie per la risposta @PherosNike & @RikyUnreal per la risposta
Edit: Notte!! :crescent_moon: ad Astra!

3 Mi Piace

Registreremo AstronautiCAST 12x36 - Gocce di Idrazina (episodio 36 della stagione 12) giovedì 27/06/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

2 Mi Piace

Questo non è il servizio che usate per la diretta?

1 Mi Piace

Sì, stiamo già cercando alternative.

1 Mi Piace


@PherosNike Io ci sono! (scusate l’immagine sfuocata)
EDIT: notte ragazzi e anche qua da noi fa un caldo assurdo (OT: si é rotta una centralina della corrente e siamo senza corrente/condizionatore)

2 Mi Piace

Registreremo AstronautiCAST 12x37 - Gocce di Idrazina (episodio 37 della stagione 12) giovedì 04/07/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

2 Mi Piace

=modalità @RikyUnreal felice=
Ma quindi su Titano c’è Thanos?
Risposta di @PherosNike: no
=modalità @RikyUnreal triste=

Comunque complimenti a Giampietro

EDIT: buona notte di luglio (non di maggio) ad Astra!

1 Mi Piace

Registreremo AstronautiCAST 12x38 - Gocce di Idrazina (episodio 38 della stagione 12) giovedì 11/07/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

2 Mi Piace

Complimentissimi per questa fantastica stagione a:
Veronica Remondini (@PherosNike),
Riccardo Rossi (@RikyUnreal),
Paolo Amoroso (Nonno Apollo/@amoroso),
Luigi Morielli (@Monzi)
Marco Zambianchi (@marcozambi),
Michael Sacchi (@Mike)
Grazie per la compagnia giovedì sera, mi mancherete! :heart:

9 Mi Piace

Grazie @astroTommyS, Luigi Morielli è @Monzi.

2 Mi Piace

Diretta del lancio di Luca Parmitano per la missione Beyond. Commenteremo le immagini e risponderemo alle vostre domande. Diretta in 3 parti con inizio sabato 20 luglio 2019 alle ore 17:30:

  1. parte 1/3 Lancio della Soyuz MS-13: dalle 17:30 del 20 luglio
  2. parte 2/3 Attracco della Soyuz MS-13 alla ISS: dalle 00:30 del 21 luglio
  3. parte 3/3 Ingresso nella ISS: dalle 02:40 del 21 luglio

Nella prima parte della diretta saremo al Planetario di Lecco, ospiti del Gruppo Astrofili Deep Space che ringraziamo della disponibilità.

Tuti gli aggiornamenti su @AstronautiCAST.

6 Mi Piace