Dirette degli episodi settimanali di AstronautiCAST

@amoroso a proposito di domande; avete in programma di creare una discussione apposita dove raccogliere le eventuali domande degli utenti del Forum?

Se ti riferisci alle domande per la diretta temo di no perché avremo già molte cose da seguire e da fare.

2 Mi Piace
3 Mi Piace

Sto scendendo dalla Valsassina verso Milano, ma un passaggio lo Faccio volentieri…

2 Mi Piace

Più Che la Luna sembra Venere…

Direi che la sala é gremita fino alla capacitá massima!!

6 Mi Piace

@amoroso Ho una domanda: AstroLuca ha il dito su un pulsante che premerà appena gli diranno l’ok al lancio. Qual’è il sua funzione? In lanci precedenti si è visto bene questo particolare; per esempio nel video ESA del decollo di Gerst si trova a partire dal minuto 0:14 e poi al 0:25.

1 Mi Piace

Purtroppo non lo so.

1 Mi Piace

E’ l’espressione attuale dell’ascoltatore medio di AstronautiCAST nella seconda metà di settembre. Le ferie sono finite da un pezzo. Le scuole sono iniziate in ogni parte di Italia. Ma ancora manca un elemento fondamentale della routine del giovedì sera.

HELP! Fate qualcosa! Non possiamo resistere ancora a lungo!

Immagine: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Emoji_u1f631.svg

4 Mi Piace

Resistete, stiamo lavorando per voi! Per esempio prepariamo il Green Run della nuova piattaforma che useremo.

3 Mi Piace

Bravo!!

Già :rofl:
A parte gli scherzi mancate veramente!

1 Mi Piace

AstronautiCAST ritorna per la Stagione 13 :champagne:

Registreremo AstronautiCAST 13x01 (episodio 1 della stagione 13) giovedì 17/10/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

13 Mi Piace

Stagione 13 :smiley:

Qui in casa mia è festa!!! W AstronautiCAST!!

Stiamo valutando se saltare l’episodio 13 della stagione 13.

2 Mi Piace

Dai no! Basta un poco di American tape e filtri quadrati/rotondi di scorta.

2 Mi Piace
10 Mi Piace

Welcome back!

Preparativi per la serata: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

2 Mi Piace

URRA’! E’ tornato il sorriso sul volto dell’ascoltatore medio di AstronautiCAST che già pregusta una succosa puntata.

5 Mi Piace

Registreremo AstronautiCAST 13x02 (episodio 2 della stagione 13) giovedì 24/10/2019 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

2 Mi Piace

@amoroso, @marcozambi, @PherosNike:
Avete sbagliato ora su youtube o si inizia alle 23:15??
Edit: 2 dirette???