Dischi volanti del terzo Reich -TERMINATO-

Ciclicamente torna in tv, o sui giornali, la storiella demente dei dischi volanti nazisti… Ovvero di come il terzo Reich avrebbe costruito degli efficienti dischi volanti prima della fine della guerra (evidentemente senza poter incidere sulle sorti della stessa). Un produttore americano di ottimi kit in resina, specializzato in X-plane ed in ‘what if’ ha messo in catalogo un bel UFO nazista… ad un prezzo alquanto esoterico (mi sembra sui 200 dollari).
Perché spendere tanto quando si può fare praticamente… gratis ?
Non mi risulta esistano piani di dischi volanti nazisti, al contrario dei mille progetti mai realizzati, ma usati avidamente dalle forze vincenti dopo la seconda guerra mondiale, di eccezionali reattori tedeschi che, nel campo del modellismo, rientrano sotto la categoria così detta ‘Luftwaffe 46’.
Pertanto… sfogo alla fantasia, ed al materiale di recupero…
Eccovi, non ancora terminato, lo stupefacente Jadgfalke II !
Con questa incredibile macchina, mossa da misteriose forze antigravitazionali (ma c’é chi parla di altro, cose che sconfinano nella magia nera…), il terzo Reich pose piede sulla Luna il 20 aprile 1943, in onore del compleanno di Adolf Hitler !

Ecco un adeguato terreno lunare…

Lo Jadgfalke II, prodigio dell’ingegneria teutonica !

Notare il raumfaher (astronauta in tedesco) che sporge la testa dalla torretta… Mentre due suoi camerati, sui quali sto lavorando, già camminano sul suolo selenita.

La potenza dell’alleato germanico !

Beh, alla fine ne verrà fuori un dioramino ucronico… simpatico. Una pura vaccata agostana.
Contemporaneamente sto lavorando su di un serio jet anni 50’… a suo tempo…

In ogni caso tale successo fu ben poca cosa ! Gli arditi del DUCE avevano già conquistato Marte nel 1938, come è noto e ben documentato.

Salute e Latinum per tutti !

ps: sapete cosa mi fa ridere ? Quando avrò finito vedrò di fare un bel po’ di foto, al solito, e su alcune lavorerò di photoshop… le invecchio, le sfuoco, le faccio girare nei posti giusti… volete vedere che qualcuno dei ns ‘amici’ a caccia di misteri ci casca pure ?

marte: il pianeta rosso e quindi…comunistaaa! lol :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Kru, non vedo le immagini… però aspetto di sentire i soliti ben informati che secondo il gen. Sturmtruppenfuhrer, utilizzando le anime dei morti nei campi di sterminio, alimentavano propulsori ad arca dell’alleanza per superare la velocità dello spirito e portare la svastica nel regno dei cieli, ecco perchè tutti i lager sono stati distrutti e le moderne ricostruzioni non ci mostrano gli impianti, sotterranei, dove si praticava tutto ciò. I famosi Foo Fighter altro non erano che i “gas di scarico” di suddetti propulsori. Anzi, hanno ragione i complottisti. Le missioni Apollo hanno visto e fotografato astronavi ed installazioni naziste sulla Luna ma non ce le hanno volute mostrare, d’altra parte non si deve sapere che grazie a pratiche esoteriche Hitler sopravvive in una di queste basi lunari.
Seriamente, ho visto un sito dove un tizio mostra una foto ingrandita della Luna dove si vede un bel razzo stile anni '30 pronto sulla rampa di lancio e seriamente lo propina per vero (abile taroccamento).

E lo so caro Ares… Pura follia… L’argomento mi diverte per la totale pazzia che lo contraddistingue…
E poi quella lattina di ‘Insalatissima Rio Mare’, una volta consumata (triste pasto da single), mi ispirò moltissimo… :wink:

Basta la ragazza in vacanza…l’altro ieri anche io sono andato di insalatissime.
E sono rimasto sconvolto dall’apertura ISY PIL. Credevo fosse scritto Easy Peel. Sconvolto.

Il modello è fantastico, ma è un pentolino!?!?

Parte il conto alla rovescia… X IX VIII VII VI V IV III II I…

Si dai che ci facciamo quattro risate!

Bellla idea, irriverente ed originale, mi sembra di riconoscore la torretta di Pzkpw V Panther G, mentre anche a me pare che il corpo vero e proprio del disco sia una pentola.
Certo che Von Braun era diabolico! Dopo avere già portato i suoi camerati sulla Luna con una tecnologia così avvenieristica si è preso lo sfizio di far aspettare gli americani 25 anni con il suo “Vecchio” Saturno V! :grin:

Ehm… non ci siamo capiti… Il corpo del ‘disco volante’ è una lattina vuota di ‘Insalatissima Tonno e Fagioli Rio Mare’…
Uscito dalla notte ho dovuto metterci mano stamani, troppa la voglia.
Su consiglio di un amico ho lavorato sul terreno ‘lunare’; ora lo considero terminato. Ho dato una mano di trasparente opaco e, prima che fosse del tutto asciutto, ho abbondato di pigmento grigio Tamiya. L’effetto mi sembra buono, che ne pensate ?

Poi ho lavorato sullo Jadgfalke… ora manca solo un attrezzo su cui sto lavorando, ed infine una mano di trasparente opaco e sarà finito.

Dopo il trasparente avrò da dare un po’ di pigmenti anche sul fondo…

No, Von Braun era solo uno specchietto per le allodole… di questo segretissimo programma era del tutto all’oscuro. Fu la misteriosa ‘Società Vril’, guidata dall’eccentrico scienziato Von Kru (di cui non si sa davvero nulla) a realizzare queste macchine stupefacenti…

Ha Ha Ha

ottimo soggetto Kru!

Insalatissima e Bonduelle Single perfetto

(vediamo se riconoscete la citazione)

Questo Von Kru mi ricorda qualcosa…dove l’ho già sentito?

Ehm. Si. Cosi’ imparo a rispondere appena sveglio.

un astronauto dovrebbe esser fascista, per via dell’alleanza e della fornitura di ambienti pressurizzati!

Bellissimo e folle allo stesso tempo, vero e degno parto dell’akuten fantasien del fiero alleaten von Kruaxen!!!

“Ja! Von Kru, misteriosen bracio sinistren di Goebbels (HEIL!), amiko intimissimen di Goering (HEIL). Pare ke discenden da familia Frankensitn, ma ogni riferimenten sottratten da komunist in '45.
In località in Alpi bavarian nota come Nido d’Aquila Von Kru condurre experimenta secreta su nuofa und rivoluzionarien propulzione chiamata cineanimatika.
A inizio folontari SS di razza und anima purissima profata propulzione per afere excellenza, ma esperimenta mostrato funzionare anche kon anime non pure. Allora profato con anime non pure usando prigionieren di carceri. Risultati excellenten e molto economichen, allora poi esteso a lager. Energia di anima sottratta con appositen detector und convogliata in propulsore.
Inglesi servizi sekreten accorti di cosa diaboliken, ma loro pensato magia nera, kvindi interpellaten maghi di magien bianca, ma prodotta solo interferenzen con dispositifo kaptatoren. Però nel frattenpen energia accumulata suffiziente per folare su Luna e fare base, più basi.
Ma propulzione cineanimatika troppo sekreten per usare su aerei, così Hitler (HEIL!) decide di selezione ariani per kostruire nuofa Reich su Luna. Intanto strutture finti radar costruiti per captare animen di morti guerra mondiale e confogliare in Nido d’Aquila.
Von Kru fiene nominaten grande feldmareziallo di spazio da Hitler in persona quando guerra mette male per Grande Germania. Von Kru offre fuga a Hitler ma lui ormai cambiato di menten e decide di restare fino alla fine su Terra. Ultimi mese di guerra Von Braun fugge verso Alpi, verso base di Von Kru, ma costretto ad arrendersi ad amerikanen, kvindi perde ultimo volo lunare. Kvando Hitler si suicida dispositivi di Von Kru intercettare anima und Konservare.
Fine guerra Von Kru decide non intervento dopo incidente di Roswell (UFO). Amerikane scopre sua base ma Von Kru alleto con Amerikane per guerra a komunist.
Kvando komunist vola in spazio veicoli nazi distrugge loro, ma amerika ferma Von Kru perché nein fuole che komunist scopre sekreto (Lost cosmonaut). Komunist pensare che Von Kru morto in navigazione su U Boote misterioso o prigionieren di Amerikane. Allora Amerikane inventa fenomeno UFO per coprire attività di nazi lunari.
Siccome nazi piace Rock’and Roll, confinto Elvis Presleya fare morto per fare concerto su Luna. Presidente Kennedy sparaten perkè fuole dire tutto sekreto.
Von Braun lasciare NASA perkè Von Kru non vuole lui su Luna, lui fare troppa pubblicità a folo spaziale.”

Che ne dite, avete altre info?

:wink:

Ora, io son di fuori, ma anche l’amico Ares… Eheheheheh…

Può darsi che stasera lo finisca…

Fidatevi, è tutto vero! Ve lo garantisco.!
Vero herr Doktor Von Kru? :grin:

Intendi il modello o Ares…?

è un’ idea simpatica.
Ralf Hutter, leader storico dei Kraftwerk, sosteneva sempre che più una mente è complessa e più sente il bisogno della semplicità del gioco.