Discovery "reciterà" in Transformers 3

Ribadisco quello che ho detto anche per “Apollo 18”
Qui ci troviamo di fronte a film PALESEMENTE di fantascienza, e i complottisti solitamente non usano queste fonti come controprova delle loro affermazioni.
Quindi direi che possiamo stare tranquilli.

Mi chiedo se abbiano chiesto e/o ottenuto da Buzz e Neil il permesso per usarli in una ricostruzione cosi’ fantasiosa.

Paramount ha organizzato diversi eventi congiunti con NASA in questi mesi, quindi per lo meno l’amministrazione ne era sicuramente a conoscenza.

Sara’, ma Buzz ha spaccato nasi per molto meno… :rage: :rage: :rage: :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Come non ricordare questo stupendo gesto atletico, degno di mio cugino (Paolo Vidoz, medaglia di bronzo pugilato alle Olimpiadi di Sidney) :stuck_out_tongue_winking_eye:
http://www.youtube.com/watch?v=UUFO8AGMwic

Certo, Vittorio, che la vostra è proprio una famiglia di campioni!! :star_struck:

Comunque con molta probabilità lo verrò a vedere a Milano all’Arcadia, e voi verrete con me, capito!

Mi raccomando non scegliete pero le ultime tre file della sala energia, restano odiosamente illuminate dalle luci Dell ingresso…

La “mia fila” in Sala Energia è la 11. De gustibus.

http://www.youtube.com/watch?v=nwUgWAsAq-s

Visto che hanno aperto il digital IMAX-3D a Pioltello, ho deciso di provarlo per vedere com’è (anche se so già che l’acustica di Arcadia me la sogno).

Andremo là sabato 2 luglio allo spettacolo delle 18:15. Presenti.
01-02-03-04) Riky +3 (moglie e amici)
05) Mike
06) Quasar
07) Astra

I posti prenotati sono questi se volete aggregarvi:
M/10 - M/11 - M/12 - M13 - M14 - M15 - M16

Riky, non ci sperare, una mia amica mi ha detto, con faccia seria, che 2012 era un documentario.

Sta un po’ distante da casa, e gli ultimi film IMAX che ho visto sono stati Hubble 3D e Space Station 3D…

Pero’ divertitevi.

Un po’ come Independence Day! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Un’altra mia amica era convinta (sul serio!) che nel 2012 si invertisse il senso di rotazione della terra… si proprio quello, con tanto di simulazione con un supertele…
Alla mia faccia basita mi ha risposto indispettita “ma lo guardi voyager?”.
(…)

Sono senza parole.

No, scherzi? come film ID4 in confronto a 2012 e’ un CAPOLAVORO, ed un pilastro di attendibilita’ storica e scientifica!

Scusate ma…che razzo di amiche avete??? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma non lo so, me lo stavo chiedendo anche io.

Oggi mi ha chiesto che ne pensavo di Sei Giorni Sulla Terra.

Che sarebbe descritto in questo modo: “Un team di coraggiosi ricercatori affronta l’inquietante fenomeno delle alien abductions (rapimenti alieni) conducendoci nella shockante realtà nascosta per millenni dietro le quinte della storia. Basato su rivoluzionarie teorie scientifiche che abbattono i confini dei nostri “credo”, horror e fantascienza vengono qui messi in controfase, lanciando una provocazione per una nuova onda cinematografica che potrebbe definirsi “Realscienza””

Un amico ha esclamato: “Ma cos’è? Voyager the motion picture?”

Brivido. Terrore. Raccapriccio…

Poi mi ha detto che e’ diventata vegetariana.

:fearful: :fearful: :fearful: :fearful:

http://sautar.tripod.com/abanship.wav

Aggiornamento

UCI Cinemas Pioltello
Viale San Francesco, 33, 20096 Pioltello (MI)
Tel. 02 924 4361

Andremo là sabato 2 luglio allo spettacolo in IMAX-3D delle 18:15.

Presenti.
01-02-03-04) Riky +3 (moglie e 2 amici)
05) Mike
06) Quasar
07) Astra
08) Exelion
09) Colsub (fratello di Exe)

I posti prenotati sono questi se volete aggregarvi:
M/8 - M/9 - M/10 - M/11 - M/12 - M13 - M14 - M15 - M16

Dopo il cinema, è molto probabile che ci fermeremo a cenare tutti insieme in una qualche pizzeria/ristorante in zona.