Discovery "reciterà" in Transformers 3

Fonte nasaspaceflight.com

Nei precedenti capitoli dei Transformers, Micheal Bay ci aveva mostrato la sua passione per veicoli e velivoli di tutti i generi e la sua volontà di trasformarli in robot.
Un esempio lampante di questo è ne “La vendetta del caduto”, dove i protagonisti si aggiravano allo Smithsonian di Washington, scoprendo che il Blackbird era un antico Decepticon.

Ebbene, nel prossimo episodio, vedremo il nostro caro Discovery in azione :slight_smile:

Immagino che interpreterà la parte di Galaxy, un autobot che nella serie animata era praticamente un copia dello Space Shuttle reale. Ve lo ricordate? No? Vi rinfresco la memoria.

http://www.youtube.com/watch?v=YF1Ms9URcPs

uuuuuuuuh!!!

è quando esce???

Hanno cominciato a fare le riprese.
Puntano a farlo uscire a luglio se ci riescono.

Ma era uscito il modellino in vendita? Perchè non credo di averlo mai visto. Mio figlio ( il più grande) ne aveva vari, ma piacevano più a me che a lui :slight_smile:

Certo che sì

Cribbio l’ho perso !!!

Autobot al KSC

http://www.youtube.com/watch?v=EqLqOc6rK1Q

c’è l’ho ancora da qualche parte… chissà dove, forse in cantina!!

nel frattempo bumblebee, se scontrato con una volante della polizia che si recava a sirene spiegate verso il luogo di un urgenza attraversando il set e venendo investita da bumblebee che stava girando una scena!!!

L’ho ritrovato!!!

ecco le foto…

Ecco perchè non vuole partire!!! deve finire le riprese…( scusate :flushed: non ho resistito :facepunch: )

Leggermente OT. Quello che si vede sullo sfondo è un Titan-Gemini?

Sì.

Per la cronaca i razzi che spuntano sono quelli del Rocket Garden del KSC (vedasi immagine che ho allegato).

Le didascalie le ho messe io, e potrei avere sbagliato coi Juno (Jupiter-C? Redstone modificato?) … si sà, alla fine non sono tanto ferrato nel vintage.

cercherò di nascondermi da Paolo… noooo… mi ha trovato!!

Grazie RikyUnreal. Bella foto ed ottima l’idea delle didascalie.

Però il Titan-Gemini era stato tolto dal Rocket Garden alcuni anni or sono. Si tratta di una foto vecchia oppure è stato rimesso quest’anno?

A maggio quando c’ero io non c’era.

La foto che ho messo non è recente (risalirà ad almeno 4 anni fa quando c’era il vecchio Titan-Gemini).
Il Titan-Gemini nuovo l’hanno rimesso a settembre 2010, ed è quello che si vede nel video dei Transformer al KSC, che è stato girato ad inizio ottobre.

Grazie ancora. Puntualissimo ed esaustivo nelle informazioni.

Il Rocket Garden è quindi tornato ai “vecchi” fasti. Ora ci sono nuovamente tutti i razzi manned che hanno fatto la storia (pre-Saturn V) made in USA. Davvero un gran bel giardinetto. Ne voglio uno uguale!

Rilasciato il primo hoax-trailer…

Transformers, Dark of the Moon :face_vomiting:

http://trailers.apple.com/trailers/paramount/transformersdarkofthemoon/

hahahah!
Bay è sempre più pazzo.

La cosa mi preoccupa: lo sai quanti complottisti ci ricameranno sopra?
Soprattutto qualche mente malata di mia conoscenza che continua a scambiare i film per delle “mezze ammissioni governative di verità scomode”? (e non sto a far nomi per evitare flames)