Disegni STS Discovery

Per celebrare degnamente il lancio riuscito (o quasi… :wink: ) del Discovery, ho rielaborato i miei precedenti disegni dello Shuttle allo scopo di renderli più aderenti il possibile ai veri veicoli, sia dal punto di vista geometrico-dimensionale sia dal punto di vista grafico.

Inizio con l’allegare, per il momento in bassa risoluzione, il trittico del Discovery. Se l’Admin è d’accordo appena saranno pronti gli altri disegni (incluso lancio, rientro, atterraggio ecc.) potremmo aprire un’apposito thread nell’area “download” del Forum.

C’ho la bava alla bocca :grinning: Posta… posta !

Per celebrare degnamente il lancio riuscito (o quasi... :wink: ) del Discovery, ho rielaborato i miei precedenti disegni dello Shuttle allo scopo di renderli più aderenti il possibile ai veri veicoli, sia dal punto di vista geometrico-dimensionale sia dal punto di vista grafico.

Inizio con l’allegare, per il momento in bassa risoluzione, il trittico del Discovery. Se l’Admin è d’accordo appena saranno pronti gli altri disegni (incluso lancio, rientro, atterraggio ecc.) potremmo aprire un’apposito thread nell’area “download” del Forum.

Sai che l’admin su queste proposte è SEMPRE d’accordo :wink:

E meno male che sono in BASSA risoluzione !
Complimenti e grazie Archipeppe !

Ciao, Fabio

Grande Archipeppe! :smiley: :smiley:

Non riesco più a recuperare i disegni postati da Archipeppe; qualcuno sarebbe così gentile da inviarmeli o magari renderli nuovamente visibili qui sul forum? :cry: :ambulance: :ambulance: