Display elettronico per le future EVA

Penso propio di si.
Anche se,nel caso gli studi sulla biosuit procedano,la tuta che vedremo nel 2020 potrbbe somigliare di più a questa:

Ma dev’essere per forza video?
Perche’ non una bella interfaccia audio, che, con comando vocale, dia i dati richiesti?
Scommetto una mentina che sarebbe molto piu’ leggera, economica ed affidabile, anche se meno “fighetta”.

Beh con un video sarebbe molto più immediato ed “espandibile” l’utilizzo, si potrebbero visualizzare ad esempio gli schemi o le foto per le EVA che solitamente sono allegati agli execute package e che oggi vengono stampati sul libretto al polso, oppure per un’eventuale navigazione lunare credo sia molto più pratico “vedere” la strada e la posizione…
Certamente un sistema audio è molto ma molto più semplice… ma quello c’è già… è il MCC…

:offtopicplus:
Va bene che nei programmi spaziali l’estetica conta meno di zero, però… quanto è brutta quella Mark III !! :doh:
Scusate…

Concordo con dvd…è veramente orribile #-o. Poverino quello sul tapirulan…mi ha fatto una tenerezza… :rofl:
A parte gli scherzi, l’importanza è l’efficenza, e poi sono sicuro che vederla camminare tra i crateri farà di certo un’altro effetto!! :colonial:

In questo caso sarebbe proprio da fantascienza visto che quelle riprodotte nella tua foto sono quelle di 2001 Odissea nello Spazio! O sbaglio?

Confermo!! e quello infatti è il monolite nero…

Penso che avrà come nelle missioni Apollo un “Overgarment” (o come si scrive #-o…)
cioè sarà rivestita…
Ma i nostri esperti di tutte ne sapranno sicuramente di più…