Disponibili nuovi documenti da scaricare

No, sempre il solito sorry…

Sono sempre marcozambi, con l’utente di test :slight_smile:
Confermo che riesco a scaricare entrambi i files, anche senza alcun “permesso” particolare.
I files si aprono al primo colpo (Win7+Firefox).
Non capisco.

Io ottengo ancora questo, credo sia lo stesso errore anche di Pilgrim.

confermo.
l’errore c’è anche su computer con XP+Explorer; Vista+Explorer/chrome

Pilgrim e quasar, provate per favore a de-loggarvi dal forum, cancellare i cookies dei vs. browser, e ri-loggarvi. Poi riprovate…

fatto come dici tu ma ho sempre l’errore

Anche io, ho cancellato tutti i dati di navigazione ma nulla… :roll_eyes:

Sindrome di Calimero?

Ragazzi, preparo un download diretto per tutti coloro che non riescono a passare con successo dal motore del Media.
Vai a capire poi perchè a qualcuno funziona e a qualcun altro no… :frowning:
Datemi qualche ora e sistemo qualcosa anche per voi :wink:

Io ho un altro problema. Io riesco a scaricare i file senza problemi in formato zip, solo che poi quando vado a estrarre i file WinRAR mi da un errore. Mi dice “il file è danneggiato”.

Nel primo messaggio di questo thread ho messo i due link per scaricare direttamente i file PDF.
Spero di risolvere così il problema a chi non riesce a scaricarli, per vari motivi.

Non mancano che i vostri commentimenti per il lavoro dei nostri due utenti! :slight_smile:

Fatto, sembra funzioni tutto ragazzi. Dal mio pc (ufficio quindi winzoz dipendente) scarico i files zip, li seleziono, “li esploro”, ed estraggo il contenuto con un semplice copiaincolla. Li ho aperti tutti e fungono senza problemi.

Sono riuscito a scaricare i file solo con questi link.

Nella presentazione su JWST ho notato il percorso tortuoso delle ottiche nella camera infrarossa, ma uno specchio da 6,5 m permette questi e altri giochetti che riducono la luminosità. In quella su STS mi sembra interessante il contronto con un aereo. Grazie a entrambi.

Paolo Amoroso

aperti i PDF.

Le presentazioni dei nostri amici sono molto complete, iconograficamente complete, veramente Interessanti e “Belle”. Complimentonissimi. :clap: :clap: :clap:

Sono finalmente riuscito a scaricare i documenti; ottimo lavoro ragazzi!!! :ok: