Disponibili nuovi documenti da scaricare

Ciao a tutti.
Segnalo che ho pubblicato nella sezione Media (nuova incarnazione della vecchia sezione Download) i contributi che due nostri utenti, Aran Benjo e Endeavour88, mi hanno autorizzato (grazie!) a mettere a vostra disposizione.
Si tratta di due interessanti presentazioni, la prima sul programma STS e la seconda su JWST.
Filate a scaricare e commentate! http://www.forumastronautico.it/index.php?action=media;sa=album;in=5
Intanto ringrazio sentitamente Endeavour88 e Aran Benjo per la decisione di condividere con noi il loro prezioso e valido lavoro :clap: :ok:

Per chi avesse problemi con il download, ecco i links per scaricarli direttamente:

Cercando di scaricare i file ricevo l’errore “Sorry, but you are not allowed to access the gallery”.

Paolo Amoroso

Paolo, grazie per la segnalazione.
Sono cose che mi sfuggono avendo i “superpoteri” di accesso degli amministratori :slight_smile:
Prova ora, dovrebbe essere a posto.

Anch’io ho lo stesso problema!

Io ho scaricato il documento relativo allo Shuttle senza problemi.

Modifica: mi dice di inserire l’ultimo dischetto del set Multi-Volume (presumo lo consideri uno zip suddiviso in più parti), e quindi anch’io ho qualche problema …

Adesso è tutto ok! :wink:

Stesso errore per entrambi i file.

Paolo Amoroso

Confermo che riesco a scaricare entrambi i files, ma non posso aprirli perchè mi dà errore (chiede per entrambi l’ultimo dischetto del set Multi-Volume).

Il file su STS l’ho scaricato e aperto correttamente, quello su JWST invece lo apro ma mi da errore sul secondo file e quindi mi risulta incompleto…

Io li ho aperti entrambi senza problemi.

Idem :ok_hand:

:ok: Aperto! :ok_hand:

Chiedo scusa per il ripetuto errore.
Ho ricaricato tutto e testato con cura; credo che i problemi siano risolti.

No joy.

Paolo Amoroso

Mi dice che la cartella è danneggiata e non è possibile accedere. :cry:

Io continuo a ricevere il messaggio:

Sorry, but you are not allowed to access the gallery

:roll_eyes:

Io li apro :slight_smile:

@Marco: non ci metto le zampe perchè non vorrei cambiare qualcosa che hai fatto tu, ma stai attento che Paolo, noi due, gli articolisti, gli stratosperisti, e il direttivo hanno tutti gruppi e permessi diversi dal profilo normale, e se non apertamente autorizzati risultano più restrittivi.

per entrambi lo stesso vecchio messaggio:
"Si è verificato un errore!
Sorry, but you are not allowed to access the gallery"

Ho autorizzato esplicitamente tutti.
La cosa incredibile: se scarico i due files zip una prima volta, non si aprono. Scaricandoli di nuovo (e quindi il file cambia nome, con l’aggiunta per esempio di un (1) o (2) in coda al nome file) il secondo file scaricato si apre.

Test: qualcuno riesce a leggere/scaricare i files delle altre due racolte (Archipeppe e Zarantonello’s Library?)