Documentario sulle missioni Apollo di Sky dove?

Salve a tutti e grazie di aver letto questo mio messaggio.
Qualche tempo fa ho visto su sky credo su History o National Geografic HD un documentario sulle missioni Apollo e non sono riuscito a registrarlo. Non l’hanno dato più. Era fatto bene e con buona qualità. Ne ho diversi filmati ma qualità scadente e quello era interessante per questo. Se qualcuno l’ha registrato o sa dove trovarlo (anche a pagamento) me lo faccia sapere.

Grazie

Pat
IK5ODX

Questo non lo so, mi dispiace. Comunque dalla prossima settimana, non so se di lunedi o giovedi alle 22 su Discovery Science comincia un ciclo sullo shuttle. :ok_hand:

sono io che sono cecato, ma le scritte il blu con il tema SOL3 non riesco a leggerle…


Allora lo siamo in due. Per leggere il post ho dovuto selezionarne il testo.

Io riesco a leggerlo, ma con molta fatica.

Usate il tema chiaro :stuck_out_tongue: che è quello principale e quello più ottimizzato per la gestione del forum :wink:

ok

grazie del suggerimento.

Dipende credo dallo sfondo utilizzato. Il blu navy e corsivo è sempre stato il mio stile ovunque (email…) perchè più riposante del bianco su sfondo scuro. Comunque non c’e’ problema userò il colore nero.

Saluti

No, non dovete usare il tema chiaro.
Dovreste evitare di usare i testi colorati. Se non applicate alcuno stile, il testo prende lo stile del tema ed è ovviamente più leggibile.

Finalmente anche tu, ti sei lasciato contagiare dal lato oscuro! Molto bene! :stuck_out_tongue_winking_eye:

maaaaaaa…questi documentari ? :angel: