Documento scottante: Su Columbus si rischiò a maggio.

Un precario dipendente del KSC, molto sconfortato e risentito riguardo il futuro incerto del settore spaziale americano, mi manda un documento scottante.

Sembra che a maggio ci fu un grave problema all’interno di Columbus.
All’interno stava lavorando Soichi Noguchi, quando improvvisamente i sensori segnalarono un grave calo di pressione.
Soichi cercò di contattare il controllo missione a Oberpfaffenhofen per avere istruzioni, ma l’operatore in quel momento era preso in una pausa birretta…

Fortunatamente il giapponese riusci a risolvere il problema da solo grazie alla sua professionalità e a scongiurare il peggio.

Insieme alla documentazione scritta (con le trascrizioni dei loop), il mio gancio mi ha anche mandato una foto del momento critico.
Grazie alle mie doti di grafico, sono riuscito ad isolare il monitor del computer, dove si vede molto bene la faccia dell’ubriacone al controllo missione. Divulgatela su internet e facciamo in modo che vengano presi dei provvedimenti esemplari contro questo scellerato.


Salvata la foto, provvederò a divulgarla il più possibile, non si può far rischiare la vita così alla gente per una birra…

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

salvata…è inutile le teste di c…si trovano dappertutto :facepunch:

Ero a tanto cosi’ da fare un analogo commento su facebook. Sono felice di essermelo risparmiato :smiley:

A parte i vestiti tipici, l’anonimo nullafacente sembra uscito da un film de “Il Signore degli Anelli” :stuck_out_tongue_winking_eye: :star_struck:

hummm… Io fossi in voi mi preoccuperei per questo preoccupante silenzio di Buzz!!! :angel:

Ecco spiegate tutte le anomalie di Biolab!
Secondo me Soichi se l’è presa a male perchè lui dopo le sue ore di lavoro non può vestirsi da Bavarese e andare in un biergarten! E Buzz invece era in silenzio perchè era di nuovo sul Wies’n a fare incetta di birra :stuck_out_tongue_winking_eye:

PS: Riky, il fotomontaggio è fantastico! Mi posti anche la foto senza il riquadro in basso a destra e senza il fumetto? me la metto come sfondo del desktop!

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Eccola.


C’è una sola cosa che non riesco a spiegarmi: che ci fa Tomas “Er Monnezza” Milian al Columbus CC?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Beh, diciamo che quando vado al lavoro mi travesto da persona seria :smiley: