Un precario dipendente del KSC, molto sconfortato e risentito riguardo il futuro incerto del settore spaziale americano, mi manda un documento scottante.
Sembra che a maggio ci fu un grave problema all’interno di Columbus.
All’interno stava lavorando Soichi Noguchi, quando improvvisamente i sensori segnalarono un grave calo di pressione.
Soichi cercò di contattare il controllo missione a Oberpfaffenhofen per avere istruzioni, ma l’operatore in quel momento era preso in una pausa birretta…
Fortunatamente il giapponese riusci a risolvere il problema da solo grazie alla sua professionalità e a scongiurare il peggio.
Insieme alla documentazione scritta (con le trascrizioni dei loop), il mio gancio mi ha anche mandato una foto del momento critico.
Grazie alle mie doti di grafico, sono riuscito ad isolare il monitor del computer, dove si vede molto bene la faccia dell’ubriacone al controllo missione. Divulgatela su internet e facciamo in modo che vengano presi dei provvedimenti esemplari contro questo scellerato.
Ecco spiegate tutte le anomalie di Biolab!
Secondo me Soichi se l’è presa a male perchè lui dopo le sue ore di lavoro non può vestirsi da Bavarese e andare in un biergarten! E Buzz invece era in silenzio perchè era di nuovo sul Wies’n a fare incetta di birra
PS: Riky, il fotomontaggio è fantastico! Mi posti anche la foto senza il riquadro in basso a destra e senza il fumetto? me la metto come sfondo del desktop!