Domanda sul percorso universitario

Buonasera a tutti, intanto vorrei ringraziare l’abilitazione del mio account e ringraziare in anticipo chi mi aiuterà.
Sono uno studente che tra poco finirà il Liceo Scientifico e non sò bene quale percorso intraprendere… Mi appassiona lo spazio e vorrei lavorare in quell’ambito però non saprei se intraprendere un corso di astrofisica o di fisica e poi fare una specializzazione. Voi cosa mi consigliereste?
Grazie mille

Prova a leggere un po’ di post passati, ci sono centinaia di discussioni sull’argomento, non sei il primo a chiedere su questo forum.

1 Mi Piace

Ah, perfetto grazie mille

Ciao, visto che “mi appassiona lo spazio” lo trovo al quanto generico, ti consiglio di farti un giro sia sul formum che in internet per approfondire quest ambito in modo da capire meglio quale settore ti interessi maggiormente. Considera che potresti lavorare in ambito spaziale anche se ti laurei in informatica, medicina, o molto altro.

In bocca al lupo per la maturità

1 Mi Piace

Eh… sto cercando di capirlo ma sono un po’ indeciso🤭 non sò bene cosa voglio neanche io.
Grazie mille per tutto!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 13 giorni. Non sono permesse altre risposte.