Dopo Simonyi sarà la volta dello zio Bill?

L’ho inserito qui perchè non è ancora una notizia ufficiale quindi meglio aspettare con le news…
Questa è la dichiarazione del cosmonauta Yurchikhin rilasciata ad una emittente televisiva russa durante una tele-intervista:
“So the next time someone will be with Bill Gates. For me this is the biggest surprise of our flight.”
La portavoce di Space Adventures Natalya Dedovets intanto smentisce che ci sia un contatto con Bill Gates… staremo a vedere…

Intanto Space Adventures sta già prendendo prenotazioni e vorrebbe partire il prima possibile con i viaggi in orbita lunare al prezzo di 100 milioni di dollari, che si vanno ad aggiungere ai listini già collaudati e funzionanti di 20 milioni di dollari per un viaggio sulla ISS e 100.000 dollari per 5 minuti a 0G con Virgin Galactic…

Quando i prezzi saranno più abbordabili, sarò io a fare il mio battesimo dello spazio.

100 Milioni per fare il giro delle Luna mi sembrano veramente tanti

Temo che con gli accidenti quotidiani che gli tiro usando il suo mediocre (e costoso) software Bill non passerebbe mai gli esami medici…

100 Milioni per fare il giro delle Luna mi sembrano veramente tanti

Se la memoria mi sostiene, con il patrimonio che gli viene stimato, a quel prezzo potrebbe permettersi 600 viaggi attorno alla Luna :scream:

Questo e vero ,ma 100 Milioni sono sempre tanti anche per chi ne a ,non credo sia l’unico che possa permetterselo ma mi sembra che gia una volta la Russia aveva proposto un viaggio in orbita Lunare ma nessuno si era proposto .

Qualche notizia in più:

Ne parlano anche su Punto informatico :
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1955060&r=PI