DVD conquista Luna da oggi in edicola!

Cari amici,
vi segnalo che da stamani (Mar 17/3) è in edicola il dvd sulle missioni Apollo fatto da Piero e Alberto Angela. E` insieme al Corriere della Sera.
Saluti!
MauroMan

Grazie della segnalazione !! :ok:

C’è da sperare che con il 40ennale simili iniziative si moltiplichino. :ok_hand:

Grazie della preziosa segnalazione! :clap: Ma è lo stesso documentario andato in onda con Ulisse lo scorso anno?

salve a tutti qui Lunakhod! allora,domanda per chi ha acquistato il DVD della mitica “famiglia Angela”:comè? E’ il classico documentario,che forse tutti noi possediamo,o c’è qualcosa di più,eventualmente anche alcuni contenuti speciali?

Sia come sia corro a comprarlo!

E’ grossomodo la stessa puntata di Ulisse trasmessa alcuni anni fa dalla Rai.
Fatto abbastanza bene,anche se i contenuti speciali(apollo 1 e apollo 8)altro non sono che alcuni tagli della versione originale ricollocati.

Se siete fanatici come me,prendetelo,perchè è sicuramente al momento il miglior documentario in lingua italiana.

E inoltre la famiglia Angela è una garanzia nel settore :wink:

Non è male, anche perchè rivela alcune particolarità meno note (almeno per me) :stuck_out_tongue_winking_eye: Considerato poi il costo (9.99 E.) non direi di lasciarlo scappare.

Già fatto…

Acquistato oggi per vie traverse.
Stasera, dopo aver cambiato la gomma alla mia 126 FSM (ho appena forato :cry:), me lo spolperò per bene.

L’ho visto la settimana scorsa.
Molto bello, ricco di dettagli e filmati inediti.

Altro pezzo importante aggiunto alla mia dvd-teca.