E' attivo il blog Apollo 12 timeline!

Dopo il grande successo l’estate scorsa in occasione dei quarantacinque anni del primo sbarco umano sulla Luna, è attivo da oggi a cura del mitico Paolo Attivissimo, il blog http://apollo12timeline.blogspot.com/
Good speed!!! :beer:

:nerd: :nerd: :nerd: :star_struck:
Messo immediatamente tra i preferiti

Trippa per gatti!! Fantastico

Ero presente al gala per il quarantesimo, 5 anni fa al Ksc. Presenti Bean e Gordon (e moltissimi altri).
Quanti ricordi! :point_up: :point_up:

E’ terminato ieri, con il rientro di Apollo 12 45 anni fa, il blog “apollo 12 Timeline” del grande Paolo Attivissimo e con il mio modesto contributo. grazie a tutti coloro che lo hanno visionato e/o continueranno ha visionare in futuro.
:beer:

Io me lo sono bevuto giornalmente!, grazie a voi! :beer:

Aggiunto oggi sul blog “APOLLO 12 TIMELINE”. Mentre gli astronauti Conrad, Bean e Gordon si godono il giusto e meritato riposo dopo il trionfale viaggio lunare, la NASA, rende noto che come per Apollo 11, anche la seconda missione umana sulla Luna ha lasciato sulla superficie del nostro satellite una targa. E’ posta su una zampa del LEM Intrepid allunato con a bordo Charles Conrad e Alan Bean il 19 novembre nell’Oceano delle Tempeste.

placca apollo 12.jpg

27 novembre 1969: 45 anni fa L’EUROPEO usciva in tutte le edicole italiane con questo servizio ( è stato aggiunto proprio ora al sito blog apollo12timeline)

amici, nuova pagina sul blog “Apollo 12 timeline”… e altre eventualmente verranno spulciando nel vario materiale che posseggo!

quarantacinque anni fa Il settimanale EPOCA presenta il primo reportage fotografico a colori della seconda missione lunare con sbarco sulla superficie.
(altre foto sul blog APOLLO 12 TIMELINE)

Stavo giusto pensando cosa regalare ai miei. La supercassetta Vecchia Romagna sarebbe una buona idea. Magari vinco 5 milioni di lire alla Rinascente. :slight_smile:

… quei buoni vecchi Natali di una volta!!!