E bravo Marchionne...........

Ieri sera ho appreso dal TG che Sergio Marchionne, A.D. Fiat, ha semidistrutto la sua fiammante Ferrari ( mi pare fosse una Scaglietti ) in un incidente.Ora l’esatta dinamica non la conosco, pero’ pensare che proprio domenica scorsa al Mugello Kimi Raikkonen si è prestato come “istruttore” facendo fare all’A.D. diversi giri per spiegargli i segreti della guida…
Ciao da Jolly Rogers

P.S.
Se vi chiedete perchè mi girano le p… chiedete a Kruaxi

Leggo ora sulla Gazzetta dello Sport che la Ferrari di Marchionne era una 599 GTB Fiorano e che in Svizzera ha tamponato un’auto in autostrada finendo poi sul guard rail.Per noi comuni mortali aver distrutto un’ “opera d’arte a motore” da 220.000 € ( ammesso che lui l’abbia pagata cosi’…) ci avrebbe comportato un’infarto triplo.Lui invece ha tranquillamente proseguito per Ginevra dove si teneva un “workshop per giovani amministratori delegati”…Io mi sarei suicidato,ma lui forse non se l’è presa tanto, dato che proprio domenica ha ordinato una 430 “Scuderia”, dopo che sia a Fiorano che al Mugello aveva provato l’emozione di stare a fianco a Raikkonen.
Ciao da Jolly Rogers.

Auto aziendale: taaaaaaaaaaaaaac!

A parte che si chiama Marchionne; perchè dovrebbe preoccuparsi?
Anche se la Ferrari l’avesse pagata con i suoi soldi non gli mancano certo! :bi:
In fondo è pure una bella pubblicità sulla sicurezza delle auto del cavallino… :star_struck:

Per il nome chiedo venia, ma quando vedo maltrattare una Ferrari esco dai gangheri.
Chi l’abbia pagata non mi importa, rimane il fatto che non ha fatto molto tesoro dei consigli avuti nei suoi “test” a Fiorano e Mugello.
Un mio amico diceva sempre: chissa’ come mai belle donne e grandi macchine ce l’hanno sempre chi non capisce un c…
Ciao da Jolly Rogers

Personalmente non conosco ne’ la dinamica dell’incidente, ne personalmente Marchionne… Dunque non mi sentirei di dire che ha “trattato male” la Ferrari, sua o dell’azienda che sia…

Quoto AJ… non sapendo cosa è successo, anche da grande tifoso che sono non direi che abbia maltrattato nulla…

P.S.
Correggete il titolo… non facciamoci subito riconoscere :smiley: :wink:

Quando uno distrugge una Ferrari e’ SICURAMENTE DA DEPRECARE ( e non vado oltre ).
Per il titolo chiedo di nuovo venia e se qualcuno sa come si fa a cambiarlo ben venga.
Ciao da Jolly Rogers

Oh, caro Albyz… quante storie per uno ‘scambio di vocale’…
Il forum è pieno, come tutti i forum peraltro, di errori (ed orrori) ortografici… per non parlare di nonsense della sintassi, consecutio temporum improbabili, etc, etc… Nessuno (o quasi…) ne risulta immune.
Devo citarti qualche decina di esempi ? Non credo sia necessario.

Per quanto riguarda il thread proposto da Jolly: conoscendolo molto bene capisco in toto cosa intende.
A parte la sua adorazione per ogni prodotto sofisticato munito di un motore… forse si tratta anche di una reazione ‘goliardica’, indotta dal fatto che Jolly, per pochi km sopra il limite in autostrada, al momento si ritrova appiedato… mentre state pur certi che, chi può, non si vedrà mai ritirare la patente… neanche nei casi estremi.

Salute e Latinum per tutti !

Grazie a Kruaxi per la difesa e per la correzione del mio errore nel nome del buon Marchionne (stavolta cio’ preso…).
Almeno se eri una bella f…
Ciao da Jolly Rogers

Beh? :scream:
Ho messo la faccina… mi sembrava fosse chiaro fosse una battuta…
Che ramanzina…

Non te la prendere ma Kruaxi e’ protettivo nei miei riguardi come un fratello maggiore…
Ciao da Jolly Rogers

:scream:

Ehm… Albyz… scusami, ma non era certo mia intenzione farti una ramanzina, dai ! [-X
Devi capire che, è vero, sono un pò ‘protettivo’ nei confronti di Jolly, essendo lui ancora un totale rookie della rete…
Salute, dai ! :wink:

Salute e Latinum per tutti !

Battuta di Gene Gnocchi sulla Gazzetta di oggi 8/11/2007: “Michael Schumacher richiamato come collaudatore della Ferrari.Ma e’ la Ferrari di Marchionne”…
Ciao da Jolly Rogers