no no ragazzi… non ce la faccio!..
Mi sto uccidendo da ridere!!!
guardate la reazione al risultato del sondaggio:
Su questo sondaggio pesano fortemente i sospetti che sia stato falsato da un piccolo numero di persone. Per votare più volte, infatti, è sufficiente fare delle piccole e semplici operazioni con il software di navigazione web. La prova deriva dagli accessi totale registrati. Nella stessa giornata, a fronte di 250 accessi, sono stati registrati (complessivamente) oltre 1000 voti.
Blogspot non permette modifiche a sondaggi iniziati e non ci è possibile restringere il voto ai soli utenti registrati e riconoscibili.
Pur avendo tutto ciò presente, abbiamo deciso di lasciarlo vivere fino alla sua naturale scadenza.
Ci sono dei Brogli elettorali!!!
POLIZIA!!!
ahahahah
Due parole sul grande balzo fatto in avanti (quanto a numero di partecipanti) fatto in sole 12 ore dal nostro sondaggio (quello in alto) .
Ho voluto personalmente, evidentemente esponendomi, avviare questo sondaggio sul gradimento di Rebus. Con grande sorpresa (ma neanche troppa), questa mattina vedo 87 voti in più rispetto a ieri, tutti sul giudizio: "Rebus è vergognosa".
Mi inchino al sacrosanto volere democratico, ma permettetemi una sola domanda: come è possibile tanta acredine in assenza di puntate in onda? Le nuove trasmissioni, infatti, riprenderanno lunedì 20 aprile alle 22.00 su Odeon.
Forse, questo affezionato manipolo di ascoltatori ha la capacità di "vedere lungo" e sapere, in anticipo, che troveranno vergognosi argomenti e trattazione?
Allora faccio loro i miei più sentiti complimenti. Hanno un dono fuori dal comune. Un dono paranormale.
ahahahha
Chi la giudica Vergognosa è incomprensibile perchè la trasmissione non sta andando in onda???
ahahahah
Se invece dicevano che era una trasmissione interessante avevano un dono ugualmente paranormale!
Quindi l’obbiettivo del sondaggio era capire quanti sono (o sono convinti di avere) dotati di poteri paranormali: Se ne prendevi parte si, altrimenti no!
E’ evidente che il conduttore si aspettava ben altri risultati. Trovo stucchevole lamentarsi dei “difetti” dei sondaggi anonimi via Internet. Io ho votato, e non due volte: faccendolo da un IP statico poi non si può fare altro che cambiare il proprio voto. Ma che ad ogni connessione “da casa” (quindi con IP dinamico) potesse corrispondere un diverso voto, suvvia, potevano pensarci PRIMA di affidarsi a questo strumento.
Mi dispiace per lui, onestamente posso capire la rabbia che deriva da uno strumento che pensavi favorevole e che ti si rivolta contro con tale forza, ma tant’è: dar voce alle trattandole con pari dignità delle verità storiche e scientifiche non è sinonimo di buona TV o di coraggio, ma solo di voglia di sensazionalismo. Non si può poi arrabbiarsi perchè se ne raccolgono i risultati
non ha senso, nelle piccole operazioni per rivotare occorrte anche cambiare IP, ovvero accedere nuovamente (almeno per quanto ho verificato io). Ma se queste cose le sapevano (ammesso che le sapessero) perchè hanno fatto il sondaggio, per avare un plebiscito sul fatto che fosse una bella trasmissione ? L’ho detto, hanno fatto il sondaggio ma ci sono rimasti male del risultato, non se lo aspettavano. Ma coi sondaggi a volte capita, specie se tra le risposte da dare inserisci anche quelle negative
Questo però è anche il bello (e la forza) di internet rispetto alla TV, ovvero dare voce ad un mondo più reale (e spesso più sincero) di quello che esiste solo all’interno degli studi televisivi.
non che sia successo ma per modificare un post me lo sono riquotato due volte. Non c’è un modo per eliminare i post doppi ? Mi scuso per l’inconveniente.
ma vi pare che un sondaggio possa essere stato “sfalsato” da quelle persone che hanno pensato di spegnere e riaccendere il pc di casa per votare più volte??
penso che quasi tutti abbian odi meglio da fare che disconnettersi e riconnettersi continuamente per dare il voto a quel sondaggio…
e visto che non si parla di un sondaggio fatto da 30 elementi pensao proprio che i “cheaters” siano stato una percentuale decisamente trascurabile.
se hanno fatto il sondaggio è evidente che nella loro beata ignoranza si aspettavano dei vantaggiosi risultati positivi, non trovo altre spiegazioni e ciò dimostra di quanto i complottisti non siano in grado di vedere a poco più di un palmo dal loro naso di pinocchio.
Eh no, tormentone Rennes-le-chateau-templari-santo graal-arca dell’alleanza-roswell è tutto di Voyager. Scie chimiche, ed affini appartengono alla succitata Rebus (l’unico rebus, per me, è come facciano a spacciare delle minchiate colossali per verità sperando che i telespettatori se le bevano tutte).
Sono venuto a conoscenza del sondaggio da Attivissimo: dopo una rapida scorsa al blog ho votato, inutile dire su cosa. C’è peraltro da notare come, di fronte alla realtà dei fatti, cerchino sempre, in modo molto complottista, spiegazioni diverse da quelle logiche, rinnegando la realtà. Ho trovato sconcertante la frase:
Mi inchino al sacrosanto volere democratico, ma permettetemi una sola domanda: come è possibile tanta acredine in assenza di puntate in onda? ... Forse, questo affezionato manipolo di ascoltatori ha la capacità di "vedere lungo" e sapere, in anticipo, che troveranno vergognosi argomenti e trattazione?
Se fosse vero quello che dicono che senso avrebbe il sondaggio? Anche i voti “eccellente” dovrebbero essere immotivati.
Non mi pare che Rebus sia una trasmissione nuova: semplicemente, in modo del tutto logico e naturale, i votanti si sono basati sulle puntate già trasmesse per esprimere il loro personale giudizio.
Non solo, nello stesso sito del sondaggio proponevano un elenco di argomenti per le puntate della prossima serie. Credo che questo sia bastato, e avanzato, a far pendere la bilancia dal lato della “vergogna”…