E se avessero fatto questo anche con Voyager...

Data la parola al pubblico, questo sondaggio, per quanto non statisticamente supervalido, sta offrendo diversi spunti di riflessione.
Qui la presentazione di Paolo Attivissimo → http://attivissimo.blogspot.com/2009/03/programma-complottista-lancia-sondaggio.html
Qui la reazione del conduttore, a cui va dato atto del coraggio. Personalmente ho votato :stuck_out_tongue_winking_eye:http://rebustv.blogspot.com/2009/03/rebus-sondaggio-sul-gradimento-grazie.html

ho votato anche io.
ed ho resistito stoicamente alla tentazione di votare “a nastro”…

Parentesi: vi ricordate quel senatore (ometto il partito di appartenenza, non rilevante) che aveva usato l’ambulanza a disposizione dei parlamentari per farsi portare ad una trasmissione televisiva?
Ebbene, mesi dopo apri’ un sito con un sondaggio: “mi dovrei ricandidare?” -in pochi giorni i NO avevano raggiunto percentuali bulgare.
E la domanda venne cambiata: “Perche’ mi dovrei ricandidare?” :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Avrei risposto: “Ce lo chiediamo anche noi”. :smiley:

Inutile dire che ho dato il mio contributo, tanto il conduttore sostiene che ha “il massimo rispetto” per quelli che definiscono la sua trasmissione “e’ vergognosa” (mi viene un sospetto, visto che il sondaggio l’hanno fatto loro che abbiano inserito quell’ultima voce apposta???).

Votato … e sbiancato per l’ennesima volta. :fearful:

siamo arrivati all’80% di vergognosi…e non mi vergogno a dire che ho contribuito anch’io :stuck_out_tongue_winking_eye:

Votato! (adesso, con l’81%, si invoca il… confronto professionale! :ambulance:)

Si chiede se abbiamo doti paranormali… :roll_eyes:
Forse sta facendo la nuova serie di trasmissioni cercando di smentire tutto quanto trattato in precedenza?
Chi ci crede? Chi pensa di prendere per i fondelli?

Se per caso leggesse questo topic:

Tratta con una trasmissione seria, il fatto che non esiste alcun dubbio che l’uomo sia andato sulla Luna!
Scommetto che gli ascolti aumenterebbero molto di più! Se non subito, almeno la puntata successiva!
Già… però è molto difficile fare le cose in modo corretto invece di sparare argomenti senza prove scientifiche!

Ci sono anche io a dare il mio voto! :angry:

Rebus è veramente ricolo…
peggio di Voyager!
e la cosa la dice lunga!

comunque il mio voto l’ho già dato ieri!

Votato (una volta tanto che ci chiedono un parere…) :stuck_out_tongue_winking_eye:

Lo stile grafico del sito, la dice però già lunga…

Sondaggio chiuso!

Chiuso? ma i 92 giorni che restano? Sono lì nella speranza che qualcuno cambi idea a favore?

Ritratto quanto avevo scritto qui, visto che il sondaggio è aperto.
Anzi se lo lasciano fino in fondo, tanto di cappello per la coerenza!

Ehm, io non leggo chiuso. Se quando apri la pagina non vedi più le opzioni per votare ma solo i risultati è perchè riconosce che hai già votato. Infatti se cancelli i cookies (con qualche programma), entri con un altro IP e cose simili, ti da la possibilità di votare di nuovo.

L’aspetto sorprendente di questo sondaggio non è tanto l’entità del dissenso, quanto la scarsità di consensi.

Paolo Amoroso

Non che li vincoli a cambiare la trasmissione, però… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sicuramente coloro che hanno risposto contro saranno, come minimo, coinvolti nel “grande complotto” ed il numero rilevante di persone che hanno votato “è un ciofeca” (scusate il napoletanismo) è indice dell’estrema diffusione del complotto stesso.

Gli zeta reticuli, grazie alla loro base sulla Luna (scoperta da Apollo 20 l’unica “vera” missione lunare della NASA) controllano le menti dei governanti rettiliani che, sotto mentite spoglie, governano l’umanità per fregare i discendenti degli annunaki prima che ritorni Nibiru. Il tutto grazie alle scie chimiche e i Lost Cosmonauts sapevano la verità per questo sono così “Lost”. Inoltre l’11 settembre è accaduto perché il governo americano (rettiliano) ha dichiarato segretamente guerra agli zeta reticuli che si sono fisicamente installati in Iraq…
:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

E` un segnale che non si aspettavano. Li indurrà a riflettere sul fatto che, forse, c’è un limite alla spazzatura che perfino il pubblico delle televisioni commerciali è disposto a tollerare.

Paolo Amoroso

una ciofeca? ovvero:

“Totò, un’ altro pianeta”?

ecco una buona idea per una adeguata dedica ai complottisti: