Ecco cosa capita cercando il nome di Tom Stafford :D

Dopo aver letto alcune cose sulla missione di Apollo 10,stavo cercando delle immagini di Tom Stafford,quando mi sono imbattuto per caso in questo…

http://www.strangedays.it/aliendream/astronavi_biologiche_monalisa02.html

Non commento,ma lascio a voi la palla

in ogni caso…enjoy :ok_hand:

Delirante! :crazy_face:

Finalmente dopo tutti questi anni qualcuno ha il coraggio di gridare al mondo la verità!
Perchè è tutto assolutamente vero;la missione segreta Apollo 20 è esistita,e le cose sono andate esattamente come racconta il sito “strangedays.it”.
Come lo so?
Semplice,facevo parte dell’equipaggio della missione successiva,Apollo 21,insieme a Magalli e Leone di Lernia.

Ributtante.
Un tizio che propina a rate video… eh, certo. Ma i video come se li procura?

Allora l’agente marziano arrivato a Bardano il primo aprile aveva ragione quando parlava di una sua antenata dispersa sulla Luna !

Tale missione, come è ormai noto , prevedeva lo studio e l’analisi di alcuni reperti alieni presenti sulla superficie lunare, nei pressi del cratere Izsak…

Ma straLOL :fearful:

Chissà da dove è stato lanciato l’imponente Saturno V,senza che il mondo se ne accorgesse per altro!

Poi assieme a 2 fantomatici ignoti del volo,si unisce il leggendario Leonov(d’altra parte non aveva bisogno nemmeno di addestramento lunare :smiley:)

A parte l’aspetto comico di questi video quantomeno grotteschi(quelli della shortcut production son più credibili)la cosa che lascia perplessi è che,se si cerca in rete,in tantissimi si interrogano circa la veridicità di questi fatti e rimangono,per altro,col dubbio…

La prossima volta la foto di Stafford la chiedo a Tom in persona :smiley:

il video è stato rimosso ma su youtube , cercando, si trova ancora ad altri indirizzi (assieme a video di beppe grillo e complottisti vari). Solite cose cioè… :point_up: