Ecco le storiche immagini della ISS con lo Space Shuttle

Viste stamattina, veramente fenomenali!!! :star_struck:

Ragazzi, sono senza parole!!

No, è stato trovato così :wink:

QUOTO … :slight_smile:

Perché la mia tastiera è appiccicosa?

Tra i vari thread, bene o male tutti i link c’erano già, ma permettetemi di mettere i thumbnails linkati alle immagini a full risoluzione per facilitarne lo scaricamento.
Ho contato 33 foto. Ne ho messe 32 per avere simmetria nella griglia.

© HumanSpaceFlight (NASA) gallery

Sono davvero di una bellezza infinita!! :star_struck:

ps: ma quanti stupendi sfondi nuovi per il computer! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie per il lavoro :slight_smile: . Le ho viste solo ora e mi sto perdendo nella bellezza di queste immagini.

Era ora! Diciamo che l’attesa ci fa apprezzare in pieno queste immagini, un ponte tra passato e futuro…

Ma ne hanno messe ancora altre! In totale ora le foto sono 271!!! Avevano davvero paura che venissero mosse :stuck_out_tongue_winking_eye:

sembra passato cosi tanto tempo… eppure non si direbbe da questa composizione!

ho preparato al volo quest’immagine, magari qualcuno più bravo potrebbe fare sicuramente di meglio

gli shuttle hanno le stesse dimensioni in foto, mi pareva una bella idea per fare una comparativa :smile:


.


la riporto dal vostro omologo forum francese di astronautica.non è mia…è di tale utente Soyouz 31.

la dicitura dice"16 anni dopo,stessa angolatura,stessa scala"

Ma che bella!!
Porta i nostri complimenti dal sud delle Alpi!

La domanda ricorrente quando si parla di immagini:
“Esiste una versione ad alta risoluzione?”

[sub]…e magari senza la francografia stile autografo sotto :wink:
[/sub]

Viene da chiedersi come cavolo facessero ad avere energia elettrica sulla MIR…la differenza di superficie dei pannelli è EPICA :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scherzi a parte, è una bellissima immagine…di famiglia, se vogliamo :ok_hand: la MIR era davvero una meraviglia

Unknow mi ha chiesto di fare una mia versione della sua idea. Di fatto molto simile a quella del forum degli amici francesi.

AAAH che goduria! grazie riky!

in alta risoluzione rendono molto di più :clap:

non vorrei abusare della tua disponibilità,ma potresti farla usando come base quella con lo shuttle meno in ombra? :smile: :smile:

Dimmi l’ID della foto che vuoi di base, così non mi sbaglio.
Se hai altri suggerimenti dimmelo PRIMA così non perdo tempo a modificarla ancora e ancora e ancora.

come base vorrei quella segnalata da Sigismondo sei post prima di questo…però in alta risoluzione! :smile:

probabilmente è quella che apparirà sulle varie copertine dei libri di storia…

che figata, finalemnte sono arrivate le aspettatissime foto :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: