Eccone un altro!

Salve a tutti!

Ringrazio Antonella Basilico di Fantascienza.com che, citando questo sito in un suo articolo http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10615/, mi ha fatto scoprire questo forum! È proprio il forum che stavo cercando! Perché non vi ho scoperto prima?

È da molto tempo che sono appassionato di missioni spaziali, ma come sapete meglio di me è difficile trovare informazioni dettagliate in proposito; specialmente in italiano, praticamente non esiste niente in proposito. Niente a parte Forumastronautico, ovviamente :wink:

Da quando poi ho scoperto l’Orbiter space simulator, sono diventato ancora più curioso di sapere come si manovra una navicella nello spazio, quali sono i fattori che influiscono sulla finestra di lancio, ecc ecc…

Insomma ecco qui un altro curiosone che vi tempesterà di domande! :smiley:

Ciao e benvenuto in questo forum di “Malati di astronautica”
Non farti problemi a porre domande, vedrai che saranno esaurientemente soddisfatte!
In attesa che ti saluti in via ufficiale l’Admin, ti invito a visitare http://astronauticast.forumastronautico.it/

Benvenuto :pace:

Benvenuto fra noi Gwilbor!!!

Benvenuto, ora che ci hai trovato sotto con i messaggi!

Benvenuto!

Ciao Gwilbor!
Mettiti comodo e posta pure senza problemi!
Benvenuto a bordo!

Astroteo

Benvenuto a bordo!

Benvenuto!

Benvenuto tra noi!
Oltre che il forum, produciamo anche un Podcast!
Dagli un… orecchiata e poi ti aspettiamo qui tra noi!

Benvenuto a bordo anche da parte mia, naturalmente!!

Benvenuto anche da me! :wink:

Benvenuto a bordo!!! :pace:
Hai proprio ragione riguardo al forum! Dove trovare tante informazioni di astronautica in italiano se non su Forumastronautico.it?

Ciau! :smiley:

Ciaoo!!! evviva, siamo semrpe di più!!

Già, e questo non può che essere positivo :wink: Benvenuto nel forum!

Il grande Kruaxi ha colpito ancora…

Ciao e benvenuto.

Fabio

Ciao e benvenuto :pace:

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Per quanto riguarda il podcast, ho già sottoscritto il feed. Ciao ciao!

Benvenuto :pace: