Eclissi lunare

Non sono sicuramente bravo come Riky, anzi, ma comunque vi mostro i risultati di ieri sera:

Meglio proprio mi era impossibile, sia per i miei limiti di bravura sia per i limiti della mia attrezzatura.

non vedo la foto :frowning:

Se quelli sono i tuoi limiti, il mio limite tende a zero.
Quindi molti complimenti!

Molto belle Vittorio!

bravo Vittorio!

Tu almeno sei riuscito a vederla, e con buoni risultati.

Tutto coperto anche a Torino, niente da fare :frowning:
Bravo Vittorio. Luna molto rossa in tutte le foto che ho visto in giro, c’è tanta polvere vulcanica in atmosfera.

Anche da me era nuvoloso quindi non mi è rimasto altro da fare che seguire l’eclisse sul pc su SkyLive:

http://www.skylive.it/default.aspx#&slider1=2

Neppure io … speravo di rifarmi gli occhi visto che ieri sera non ho avuto occasione di vedere nulla …

Io le vedo, e penso anche gli altri che le hanno commentate… deduco quindi sia un vostro problema o di firewall o non so…

complimenti davvero vittorio!

Le vedo benissimo, avessi visto così la luna ieri sera!!! Sono riuscita a seguire solo la fase di uscita dal cono d’ombra. In ogni caso calma piatta. Vega non è uscito allo scoperto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Complimenti Vittorio!

Anche io ho fatto qualche scatto, ma ho avuto dei pessimi risultati… :face_with_head_bandage:

Mah, non credo dipenda dal firewall, normalmente vedo tutte le imamgini postate.
Cmq sia, mi devo rassegnare a gustarmele da casa.

In serata le ricarico (magari a definizione più elevata, se mi riesce) su Flickr, e poi modifico i link.

EDIT:
Al momento il sito di Flickr mi è irraggiungibile (sovraccarico o “down”), appena torna disponibile prometto che carico le foto.

Idem come sopra; tutto nuvoloso e, purtroppo, non mi è stato possibile vedere niente.

Io da Malaga ho visto bene la luna (mentre viaggiavo), però niente foto.

[size=4pt]© RikyUnreal album su Flickr[/size]

Eccomi!

stupende le foto riky!!! :star_struck:

grande riky!!!

Favolose!!!