Non sono sicuramente bravo come Riky, anzi, ma comunque vi mostro i risultati di ieri sera:
Meglio proprio mi era impossibile, sia per i miei limiti di bravura sia per i limiti della mia attrezzatura.
Non sono sicuramente bravo come Riky, anzi, ma comunque vi mostro i risultati di ieri sera:
Meglio proprio mi era impossibile, sia per i miei limiti di bravura sia per i limiti della mia attrezzatura.
non vedo la foto
Se quelli sono i tuoi limiti, il mio limite tende a zero.
Quindi molti complimenti!
Molto belle Vittorio!
bravo Vittorio!
Tu almeno sei riuscito a vederla, e con buoni risultati.
Tutto coperto anche a Torino, niente da fare
Bravo Vittorio. Luna molto rossa in tutte le foto che ho visto in giro, c’è tanta polvere vulcanica in atmosfera.
Anche da me era nuvoloso quindi non mi è rimasto altro da fare che seguire l’eclisse sul pc su SkyLive:
Neppure io … speravo di rifarmi gli occhi visto che ieri sera non ho avuto occasione di vedere nulla …
Io le vedo, e penso anche gli altri che le hanno commentate… deduco quindi sia un vostro problema o di firewall o non so…
complimenti davvero vittorio!
Le vedo benissimo, avessi visto così la luna ieri sera!!! Sono riuscita a seguire solo la fase di uscita dal cono d’ombra. In ogni caso calma piatta. Vega non è uscito allo scoperto…
Complimenti Vittorio!
Anche io ho fatto qualche scatto, ma ho avuto dei pessimi risultati…
Mah, non credo dipenda dal firewall, normalmente vedo tutte le imamgini postate.
Cmq sia, mi devo rassegnare a gustarmele da casa.
In serata le ricarico (magari a definizione più elevata, se mi riesce) su Flickr, e poi modifico i link.
EDIT:
Al momento il sito di Flickr mi è irraggiungibile (sovraccarico o “down”), appena torna disponibile prometto che carico le foto.
Idem come sopra; tutto nuvoloso e, purtroppo, non mi è stato possibile vedere niente.
Io da Malaga ho visto bene la luna (mentre viaggiavo), però niente foto.
stupende le foto riky!!!
grande riky!!!
Favolose!!!