Errori e mancanze nelle schede lanci

sono io che non lo leggo o manca la Saljut-1?
Che fu lanciata il 19 Aprile 1971

1 Mi Piace

Grazie della segnalazione! Sembra proprio che tu abbia ragione.
Come spiegato, purtroppo l’archivio dei lanci cui attingiamo è ancora in fase di perfezionamento, r sono possibili errori e omissioni.
Sono in contatto con i gestori del database anche per conquistare la loro fiducia e poter contribuire a integrare i dati.
Di fatto segnalarlo ci serve a dare feedback e a metterci una pezza il prima possibile :+1:

1 Mi Piace

Grazie Marco

1 Mi Piace

Segnalo che

non va in archivio lanci, visto che è un lancio di oggi, e la categoria è chiusa agli utenti. Lo potete spostare in una categoria aperta assieme a questo mio commento?

Si tratta del primo satellite lanciato dal governo iraniano, il lancio è stato un successo e il governo conferma l’immissione in orbita a 425 km di quota. Un tentativo era stato fatto due mesi fa, ma il fallimento ancora in rampa di lancio ha portato all’esplosione del razzo con evidenti danneggiamenti alle infrastrutture di lancio.

1 Mi Piace

Spostato. Il bot ha applicato alla lettera la regola di pubblicare in Archivio i lanci con data di lancio nel passato. E’ stato aggiunto alle API dopo il lancio, e quindi…

Cmq, se ti va, copiaincolla il tuo commento in calce al lancio tu stesso. :kissing:

1 Mi Piace