Expedition 65 Mission Log

Intervista a Megan da parte del National Park Service.

2 Mi Piace

Olimpiadi spaziali.

10 Mi Piace

Goliardia a parte, quando si potranno avere spazi un po’ più comodi, credo ci sarà la possibilità di avere nuove vere discipline sportive

2 Mi Piace

Aspetto solo la Cina prima di finalizzare il podio.

3 Mi Piace

Fuori anche la bozza per la EVA russa n° 50. Trovate le prime immagini qui

(insieme alle bozze EVA 49 russa e EVA 77 USA)

cavi, cavi , cavi (e la prima piattaforma esterna per payload)

5 Mi Piace

Piccola modifica alle Get Ahead task per la EVA 77 - USOS

Get ahead 77

Oltre a “piccoli” lavori di connessione cavi e modifiche alla copertura dell’airlock, si notano preparazioni al FHRC (Flex Hose Rotary Couple) lato portside e al serbatoio di azoto di ricambio.

Probabile allora, che il LOOP B dell’ ACTS (Active Thermal Control System) sarà il prossimo protagonista di lavori di manutenzione.

2 Mi Piace

Un video NASA sugli highlights delle olimpiadi spaziali:

5 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal

2 Mi Piace

Aggiornamento da @RikyUnreal via Twitter

1 Mi Piace

Tweet di @RikyUnreal

1 Mi Piace

Intervista a Shane e Mark da parte di Sirius XM and Major League Baseball Network.

Aggiornamento da @RikyUnreal via Twitter

1 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal

1 Mi Piace

Nuova prospettiva, che strano effetto! Oleg Novickij condivide il primo scatto dall’oblo di Nauka dopo che durante settimana appena trascorsa lui e Petr Dubrov hanno sbarazzato il modulo e fatto un po’ d’ordine all’interno. Non sarei sorpreso se a breve ci condivideranno nuove fotografie e video.

8 Mi Piace

Fa un certo effetto “stazione spaziale” vedere da un altro oblò e così lontano cupola

3 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal

Dopo una piccola indagine/consultazione, è saltata fuori la posizione (più probabile) della finestra da cui è stato effettuato lo scatto.

Sul portello del boccaporto per l’airlock, c’è una copertura scorrevole.

6 Mi Piace

Shane e Mark “ospiti” del podcast Cool Science.

1 Mi Piace

Quindi la coprono con Prichal?
EDIT: no attracca dall’altra parte