Expedition 65 Mission Log

2 Mi Piace

Le due cose sono collegate. Finché non c’è conferma del lancio di OFT2, non ha senso confermare la relocation di Dragon.

2 Mi Piace

Thomas e Megan rispondono ad alcune domande di studenti dello stato di New York.

Avevo letto che la FRR per OFT-02 era al 22.07. Non mi spiego come mai la discrepanza (se lo è) in queste date

Una spiegazione interessantie sulle operazioni di docking/und da PMA3, tenendo conto delle antenne in banda KU SGANT (Space to Ground ANTenna)

(Twitter thread)

3 Mi Piace

A me sembra di aver capito che è il 19 :wink:

1 Mi Piace

Ok, allora :blush: la qualcosa quadra :sweat_smile:

Tweet di @RikyUnreal

2 Mi Piace

La data della FRR di OFT-2 è stata comunicata da Boeing tramite un tweet in risposta a Chris B di NSF, che chiedeva appunto indicazioni su questo passaggio.

Questo non per andare in contrasto a @Buzz, solo per riportare la fonte di @Raffaele_Di_Palma.

Non riesco a trovare il tweet in questione adesso, dopo lo cerco meglio.

1 Mi Piace

Grazie @mattodeg non ricordavo dove lo avevo letto

La qualcosa si re ingarbuglia… :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Le mie fonti sono un po’ più dietro le quinte di Twitter :rofl:
Aspettiamo e vediamo :slight_smile:

2 Mi Piace

[gif del vecchietto che cala con potenza disumana, l’asso a briscola] :joy:

4 Mi Piace

Può anche essere che la FRR sia formalmente il 22, ma che tra NASA e Boeing sappiano già un paio di giorni prima se si darà il GO o meno.
Di solito si cerca di arrivare alle review con tutto precoordinato, per fare un meeting veloce e mettere la firma sulle cose che si sono già concordate offline.

2 Mi Piace

Ma infatti immaginavo fosse così, ho solo voluto specificare la fonte di Raffaele. Che la FRR sia il 19 o il 22 comunque poco importa, quello che è fondamentale è che sia tuuptto GO.

1 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal

Relocation di Endeavour 2021-07-21T22:30:00Z

4 Mi Piace

rrr5

10 Mi Piace

Tweet di @RikyUnreal

3 Mi Piace

Confermo la FRR il 22.07.
In questo caso, nel momento in cui vedrete il Crew-2 relocation il 21.07, già saprete quale sarà l’esito della FRR :slight_smile:

3 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal