Explore. Sulla Luna e oltre - Palazzo Blu Pisa

Segnalo questa mostra in corso a palazzo blu a Pisa, dal 22 marzo al 21 luglio 2019. Dall’incredibile avventura che ha portato l’uomo sulla Luna, di cui quest’anno ricorrono i 50 anni, fino alle fantastiche immagini dei confini dell’Universo. E’ il cuore del percorso espositivo “Explore. Sulla Luna e oltre”, la mostra inedita che approda a Palazzo Blu da marzo 2019, curata da National Geographic e con la collaborazione speciale dell’Agenzia Spaziale Italiana
Spero di aver fatto cosa gradita e che non fosse già stata segnalata da qualcuno!
Ugo

2 Mi Piace

Grazie mille, domani dovrei passare proprio da Pisa. Magari riesco ad organizzarmi per andare!

Come evento collegato alla mostra, martedì 26 marzo alle 17 Paolo Nespoli sarà all’auditorium di Palazzo Blu per essere intervistato dal Prof. Franco Cervelli.

1 Mi Piace

Mi sa che domani prendo ferie!

Anch’io ero intenzionato ad andare domani. Visto che sono già in ferie e non lontano :grinning:

Qualche foto della mostra e dell’evento.
Scusate la qualità ero con il cellulare.
Se sono troppe sentite liberi di esitare.

2 Mi Piace

Anche io presente! Bellissimo incontro, due ore volate via come niente, piene di aneddoti. Visita alla mostra al prossimo giro

@Ritberger non ci sono mai abbastanza foto :smiley:
quindi don’t worry :wink:

1 Mi Piace

Sabato ero a Pisa ma non ho avuto tempo di andare alla mostra! :sob: Spero di avere una nuova occasione

Grazie ancora Ugo_Bergamini per avermi permesso di utilizzare ottimamente un giorno di ferie in Italia :grinning:

:+1:È stato un piacere!