Eye in the Sky

Approfitto del fatto che sono a casa bloccato dalla neve per far lavorare un po’ lo scanner…
Mi stavo per dimenticare di segnalare questo. Il mio libro di astronautica per la proverbiale isola deserta


day.jpg

Approfitto del fatto che sono a casa bloccato dalla neve per far lavorare un po' lo scanner... Mi stavo per dimenticare di segnalare questo. Il mio libro di astronautica per la proverbiale isola deserta

:wink: Regalo di mio fratello al compleanno dell’anno scorso … :grinning:
Non l’ho ancora letto … ovviamente, tu che ne dici Paolo? Ho letto recensioni interessanti.

Approfitto del fatto che sono a casa bloccato dalla neve per far lavorare un po' lo scanner... Mi stavo per dimenticare di segnalare questo. Il mio libro di astronautica per la proverbiale isola deserta

:wink: Regalo di mio fratello al compleanno dell’anno scorso … :grinning:
Non l’ho ancora letto … ovviamente, tu che ne dici Paolo? Ho letto recensioni interessanti.

Insieme a Challenge to Apollo il miglior libro di storia dell’astronautica che esista

Insieme a Challenge to Apollo il miglior libro di storia dell'astronautica che esista

Grazie Paolo, temo di averlo un pò sottovalutato allora :flushed: Mio fratello ho visto giusto!