FAit ha 999 utenti

Ringrazio tutti per le belle parole di incoraggiamento; non mancheranno anche i miei post.

Nel frattempo mi sento inoltre in dovere di ringraziarvi per avermi fatto scoprire alcune chicche, a me fino a poco tempo fa sconosciute, e cioe’ i DVD della Spacecraft e la bibbia dello Shuttle di Jenkins.
Ho infatti da poco acquistato i DVD dell’Apollo 15 ed il libro di Jenkins sulle prime 100 missioni dello Shuttle.

Grazie ancora da un vs. attento lettore

Evvai cosi’!!!

Benvenuto Mchammer, per quanto riguarda XP_67 Moonbat è uno degli utenti di secretprojects (come Michel Van) che ha deciso di iscriversi anche qui da noi…

E allora benvenuto McHammer! :smile:

…mille e non più mille…

L’utente 666 e’ un utente registrato nel 2008, che continua a loggarsi e non ha mai scritto un singolo messaggio.

…ci osserva in silenzio…

ciao e buon lift off

P.S. nulla di più pregiato di un buon millesimato.

Benvenuto a bordo! :slight_smile:

per meno di due mesi non ho centrato il giorno esatto dell’ allora previsto 1000^ iscritto, infatti:

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=8082.msg76528#msg76528

//« Risposta #21 il: Sab 20/09/2008, 17:17 »
23 aprile 2008 / 500 utenti
18 sept 2008 / 600 utenti - sarebbero 100 utenti iscritti in 148 giorni

ovvero un utente in più ogni 1,48 giorni
se il ritmo continuasse così si giungerebbe a quota 1000 utenti fra 592 giorni, il giorno 03 maggio 2010.

naturalmente questo è un calcolo senza alcun valore in quanto le variabili che potrebbero presentarsi in futuro potrebbero essere diverse.//

Inquietante… :fearful:

Ad avere tempo mi piacerebbe vedere quanto il numero di utenti si discosta da una, riscalata, legge di Moore, o verificare i “picchi” di iscrizione, cercare di correlarli a eventi (es: astronauticon, missioni STS)

Ho voglia di fare data mining su voi mille. So many things, so little time.

Benvenuto, mille e ancora mille… :slight_smile:

Sarebbe interessante sapere dei milel quanti sono effettivamente attivi, cioè quanti hanno visitato almeno una volta nell’ultima settimana o mese, o quanti hanno postato almeno una volta, ecc.
Si potrebbe fare una pagina con le statistiche.

Una pagina di statistiche ce l’abbiamo, anche se è un po’ nascosta:
http://www.forumastronautico.it/index.php?action=stats