FAit ha 999 utenti

Mettete le birre in fresco.


Countdown.png

Ci siamo!!!

Oggi sento che è la giornata buona per arrivare al kiloutente …

Si faccia avanti qualcuno! :thinking:
Dai, allora, chi è che non ha ancora un doppio account?
:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue: :clown_face:

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco e mi sono appena registrato.
E’ da parecchio tempo che vi leggo con un sempre piu’ crescente interesse e non immaginate quanto la lettura del forum mi sia stata utile per riscoprire una mia passione giovanile per le missioni spaziali.

Mi e’ parso doveroso riconoscere e manifestare questo a voi, e al forum, e per questo motivo mi sono iscritto.

Non so quanti post scrivero’ da qui in avanti; devo confessare che sono un po’ in soggezione ed ho il timore di scrivere castronerie.

A presto e grazie a tutti voi

Benvenuto McHammer!
Ora siamo a 1000 utenti :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer:

Ciao e benvenuto!!

Mille! :slight_smile:

:beer:

Complimenti a tutti quanti!!! :beer:

:beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :beer: :clap: :beer: :clap:

Benvenuto a bordo!!

EVVAAIII :beer:

Ma siamo sicuri che non sia un fake…

Benvenuto McHammer!

E complimenti a FA.it!

No dai, fake direi proprio di no.

Meno male che siamo arrivati a 1000, 999 somigliava a 666 ruotato di 180 gradi.

Paolo Amoroso

Benvenuto!!!
Mi raccomando non avere timore nel porre domande o innescare discussioni in topic, perchè non c’è nulla di più interessante nel discutere senza problemi. In questo forum abbiamo la fortuna di essere un gruppo eterogeneo, composto sia da addetti al settore, ingegneri, studenti di materie scientifiche ma anche puri appassionati… ergo nessun timore!!! :wink:

Già, figurati poi che con le congiunzioni astrali in corso e la recente scoperta di un passaggio segreto che da Lecco sbuca nella sagrestia della chiesetta di Renne Le Chateu avevo cominciato a sudar freddo.

Però il 999 aveva quel sapore un pò retrò degli anni '80…

Benvenuto a bordo, McHammer…

Sei mica un Templare? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Complimenti a tutto il Forum!!!

Benvenuto e non avere timori!