Fantastico forum!!!

Luca, flyby, lovell,
Grazie! :colonial:

(questo forum mi piace sempre di più)

Benvenuto anche da parte mia. Sono ancora una recluta, ma mi piace salutare i nuovi arrivati!

Ciao timoryandcc, grazie!

Benvenuto anche da parte di una recluta del forum. Esplorandolo, vedrai che ci sono tante cose da imparare. E poi è piacevole trovarsi con persone che hanno la tua stessa passione.

Ciao Lanterna Verde. Grazie ancora per il benvenuto.
Cavolo, io non sono abituato a questo atteggiamento così positivo, mi sento maleducato. Arrivo ora perché oggi mi sono potuto collegare per ‘microsecondi’.
Considerate che io ho sempre la testa tra le nuvole, anche in 2 metri per 2, 24 ore su 24, quindi, scusate se appaio ‘un po’ così’

Benvenuto nel Forum.

Fabio

Grazie ancora Fabio.

Benvenuto Aribandus!

Benvenuto! :pace:

Anch’io leggevo Volare!

Buonanotte (sono le una passate) a voi Maxi e Lory62 :pace:
Bella rivista, “Volare” :slight_smile:

E quanto è bello l’universo. Uno dei miei sogni è quello di trovarmi sospeso nel vuoto di fronte a Giove,
solo che credo sarebbe una sensazione terribile di solitudine, perché sotto i piedi, e tutto intorno a te non ci sarebbe niente, e tutto nero (con le stelle).
Vorresti aggrapparti a Giove, o probabilmente ritornare di corsa sulla Terra madre.
Va beh, si sta sognando. :wink:

Walt Disney disse: “Se puoi sognarlo, puoi farlo.”

Benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto!

Ciao, e benvenuto anche da me. Hai ragione, fantastico forum questo. E poi tutta gente simpatica che non “se la mena”. :smiley:

Eh, grazie mille, sono anche “malandato”

Ciao e benvenuto!
Come vedi non ci sono solo ragazzi qui…
Posta senza problemi!