Fantastico forum!!!

Dovrei dire, ‘spaziale’. :money_mouth_face:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Aribandus e sono un appassionato di astronomia oltre che di altre molte cose. Da bimbo leggevo la rivista Volare e reccoglievo foto dello Shuttle, andavo in montagna col mio telescopio e la mia macchina fotografica, mi assideravo e le mucche mi facevano compagnia. Sulla rete sono un ‘debunker’ e mi batto da un paio d’anni contro le mistificazioni che il cospirazionismo applica ai programmi spaziali Nasa e nello specifico al Programma Apollo (sono oltretutto nato nel '69). Ho da poco aperto un forumetto (in confronto a questo vostro meraviglioso) per farne un’archivio di debunking appunto sull’Apollo, e questo vostro forum è il più “bello” che abbia mai visto.
Assolutamente non sono al vostro livello, vi leggerò con curiosità e piacere e sicuramente qualcosa domanderò già da subito, il tempo di trovare la sezione giusta sperando di non fare errori.
Grazie dell’ospitalità e complimenti ancora.

Aribandus

Ciao e benvenuto!

Ciao aribandus, sei nel posto giusto :colonial:!
La sera del 12 aprile vi è un incontro dei membri del forum al planetario di Lecco.

Ciao albyz85, grazie!

Ciao Nemo, questo mese non riesco a muovermi purtroppo, altrimenti verrei super-volentieri. Ma grazie dell’invito. :colonial:

Benvenuto in questo forum di “Malati cronici di Astronautica” Qui sei in buonissima compagnia :wink:

Benvenuto nel forum! Bye :wink:

Benvenuto fra noi Aribandus!!! :slight_smile:

Specie considerando che sei un “anticospirazionista” (come la maggior parte di noi)… :wink:

Benvenuto! magari linkaci l’indirizzo del tuo forum!! :grin: :colonial:

Benvenuto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto a bordo anche dall’admin!
Sono felice che il nostro forum ti piaccia, e allora ti invito a scaricare il nostro podcast, AstronautiCAST e facci sapere che ne pensi! :slight_smile:

Benvenuto a bordo…

Non aver paura di sbagliare!
Del resto sbagliando s’impara e noi non mordiamo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Un saluto a tutti, Spacewalker-madam90-archipeppe-Atlantis-AJ-Monzi e all’admin marcozambi, grazie per il benvenuto.

Non ho segnalato il mio forum per non fare spam, e poi è ancora all’inizio. E’ nel profilo ma lo dico solo perché è stato chiesto. Considerate che ha l’obiettivo di comunicare con gli scettici, per cui è, comunque, meno professionale del vostro ma mi do da fare.
Per l’AstronautiCAST ti farò sapere non immadiatamente, perché ultimamente ho una connessione che va a -1 KB/h ](*,), per cui ti saprò dire per domani. Ho già cominciato il download.

Benvenuto tra noi anti… anti…antichè!
Non siamo anti nessuno! siamo per la verita! :wink:

Ciao Lem!

Esatto, non bisogna essere anti-qualcuno, bisogna solo porsi domande col solo obiettivo di capire, e se non si capisce bisogna domandare ai più esperti e anche per questo sono qui da voi.
Dopo, in certi contesti, se non sei A ti chiamano subito B e quindi ti devi anche accontentare, almeno per distinguerti da A :wink:

Ciao Aribandus!
Benvenuto tra noi!
Per quanto riguarda gli anticomplottisti, su questo forum sei in buona compagnia!
A rileggerci presto!

Astroteo

Quoto! Almeno in questo senso ci distinguiamo sicuramente!
E lo fa anche il tuo forum, in bocca al lupo e buon “lavoro”! :smiley:

AstroTeo e Lem, grazie ancora.
Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, siete tutti in gamba.

Lem grazie, crepi il lupo! :smiley:

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!!

Benvenuto! :smile: E non ti preoccupare,non sei l’unico "semplice"appassionato qui… :wink:

Benvenuto!