Ferie dell'admin...

Buone vacanze Admin…
Buone Vacanze a tutti :smiley:
Anche a chi come me restera a Casa

Poveretti, non vi elargiscono molte ferie. Mi sovviene un altra domanda, allora è vero che compensate cominciando il week-end il venerdì pomeriggio e che ci sono un sacco di festività ed automaticamente giorni di ponte?

Hei ! Buone vacenze a te ed a tutta la tua famiglia Admin!! Caspita quasi un mese!! Io sono appena tornato da ben 15 giorni in campeggio con la Carvanyuz !! A presto! :smiley:
E per il Forum non ti proccupare al limite ci prenderemo a ruote di rover nella testa… :stuck_out_tongue_winking_eye:

E bravo il ns Admin… se penso che le mie ferie estive sono state due settimane in giugno, a casa, e per di più 5 giorni a letto con l’influenza… :???: Invidia !
Divertiti e non preoccuparti, teniamo tutto d’occhio noi… :twisted:
(scusa, dov’é che hai messo l’argenteria ?!)

Salute e Latinum per tutti !

Per fortuna il Vs ferengi è sempre in allerta…
Mi sono nascosto e sono riuscito ad immortalare il ns Admin mentre viaggia verso le meritate ferie:

Ha ha ha ha GRANDISSIMO (come sempre) Kruaxi!!! :smiley: :smiley: :smiley:

Buone vacanze anche da parte mia.
Verso sud, dove esattamente?
Io sono in Calabria, magari ci si vede…

Grandioso! E’ la Multipla che erano solite usare Suore nei loro spostamenti :stuck_out_tongue_winking_eye:

Pure io l’anno scorso mi sono ammalato gli ultimi giorni di vacanza, ma non ne ero dispiaciuto perché mi son fatto oltre alle tre settimane di ferie ulteriori tre settimane per malattia. Un meso e mezzo senza andare in ufficio che bello! :smiley:

Ha ha ha!!!

Splendida immagine Kruaxi!!!

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Credo di avere una decina di giorni di “holidays” i uali includono Thankgiving, Natale, Capodanno… I “ponti” li “paghi” con ferie o festivita’, non sono automatici. Di recente (febbraio) JPL ha iniziato ad introdurre il 9/80 (lavori 80 ore in due settimane, 5 giorni una settimana e
4 giorni la settimana successiva), quindi ogni due settimane hai un fine settimana di tre giorni. Dati i turni che ho pero’ ho preferito rimanere con il 5/40.

Ma a differenza dell’Italia c’e’ che le vacanze sono sparpagliate lungo l’anno. Certo, ci sono periodi piu’ caldi per le vacanze (Natale, spring break, estate) ed i vari ponti tra cui Labor Day, Memorial Day, Independence Day e Thanksgiving che alcuni espandono ad una settimana o 10 giorni.

Come al formaggio in mattonelle, al caffe’ schiacquatura e la pizza alta un pollice, ci si abitua a tutto.

Paolo

Te lo dice un napoletano, al caffé ciofeca degli americani (ma anche i paesi del nord Europa non scherzano) non ci si abitua mai!!!

Quanto alla pizza cerco sempre di evitare di mangiarla fuori Napoli, se proprio non posso farne a meno preferisco (paradossale ma vero) pizza hut, e faccio finta che sia una focaccia…

Ehm… devo essere l’unico italiano che lo adora… Pensate che sono già alla quarta macchinetta elettrica, sono riuscito a finirne ben tre negli ultimi 20 anni… :flushed:
La prima me la feci mandare dalla germania da un mio amico, visto che qui non si trovavano allora.

In Germania, almeno molto a nord, riescono a farlo ancora più ciofecoso :scream: