Ciao!
Anche gli admin vanno in ferie.
Io da domani appendo la tastiera al chiodo, fino al 20 agosto, quando sarò di nuovo tra voi.
E’ stato un anno denso di cose belle e brutte, e davvero ci vuole un momento di riposo.
A dire il vero ho già in macchina la scatola con il motore per parabole sat, visto che non ho alcuna intenzione di perdermi il lancio di STS-118. Non mi resta che montare il tutto…
Da questo lancio infatti dipendono le sorti della ns. dipartita verso il KSC…
Auguro a tutti di trascorrere le proprie vancanze in modo sereno e riposante; per quanto mi riguarda effettuerò letteralmente un “distacco” telematico sostanzialmente completo, visto che dove soggiornerò non ho telefono fisso nè altri mezzi per raggiungere velocemente il web.
Vi avviso subito quindi che potrebbero verificarsi disservizi come il mancato aggiornamento delle pagine relative ad STS-118, così come di alcuni box e i nuovi utenti in attesa di “sblocco” potrebbero dover attendere qualche giorno.
Faccio affidamento sul vostro buon senso affinchè non si verifichino “risse” verbali o altre cose che possano compromettere il clima e la qualità del forum. So che renderete il mio avviso del tutto superfluo.
Si, credo domani verso le 14, ma siamo in sei in macchina (W la multipla!) e carichi come facchini.
Impossibile entrare in orbita, faccio solo un flyby per poi dirigere verso Sud…
Vai tranquillo Admin, anche se i topi ballano quando manca il gatto /, proveremo di tutto per non demolire il forum !!! buone vacanze e attento alle scottature…
Bene bene … allora la Petomultipla è in partenza …
Buone vacanze a tutta la family e comportati bene a tavola
Io dovrò attendere il 9 agosto per calare in Puglia ma dovrei avere cmq accesso al forum … (spero)
Toglimi una curiosità, negli U.S.A. si fanno le ferie oppure, incredibile sarebbe la prima volta , hanno ricopiato la destra italiana con una equivalente legge Biagi :-x .
In USA tipicamente ti danno 10 giorni lavorativi di vacanza all’anno. Io dopo diversi anni a JPL mi sono guadagnato ben 15 giorni di vacanza all’anno. A parte i ponti, l’ultima vacanza vera lho fatta circa 3 anni fa.