Filmati Skylab nella sezione Download

Amici,
vi segnalo che il buon mac ci ha inviato due piccoli ma suggestivi filmati riguardanti la spettacolare stazione Skylab.
Trovate il tutto nella sezione Download → Video. :smiley:
Ancora un grazie a mac!

Belli non li avevo mai visti, sono davvero impressionanti i volumi enormi interni… altro che mir… (con tutto il rispetto) :smiley:

non riesco a trovare i video di cui parlate :disappointed:

Interesserebbero anche a me. Esistono ancora?

Nel frattempo ho trovato questo video…

cavolo, ma era veramente enorme!!! :fearful: semplicemente fantastica…

MITICO ED INDIMENTICABILE SKYLAB! E RICORDIAMO, ERA “SOLAMENTE” IL TERZO STADIO DEL PIU’ FANTASTICO RAZZO MAI COSTRUITO DALL’UOMO: IL SATURNO V! CIAO E BUONANOTTE DA LUNAKHOD.

Mamma mia che spettacolo. Vedere tutto quello spazio vuoto, dopo essere abituato alle ristrettezze della ISS…

cavolo era veramente enorme… ma a chi è venuto in mente mandare in pensione il Saturno V… qualche ammodernata e ora avevamo un heavy lifter perfetto! scusate l’idea idiota…sò che si è perso il know how e i macchinari…ma l’ipotesi di ricostruire il Saturn è mai stata presa in considerazione?

Ho trovato questo altro filmato su youtube, diviso in 4 spezzoni:

stupendi anche questi!

salute a tutti e buona domenica(seppur piovosa qui a castelvetro!) da Lunakhod. se domani il mondo intero ricorda il ventennale della caduta del muro di berlino, noi appassionati di astronautica festeggiamo il 42° anniversario del lancio del primo SATURNO V. il 9 novembre di quel disgraziatissimo 1967, ventesimo anno dell’era spaziale, dopo le tragedie di Apollo 1 e Soyuz 1, la Luna sembra ritornare vicina per la conquista, che sarà poi americana, grazie alla colossale e potentissima creatura di Von Braun!