Amici,
vi segnalo che il buon mac ci ha inviato due piccoli ma suggestivi filmati riguardanti la spettacolare stazione Skylab.
Trovate il tutto nella sezione Download → Video.
Ancora un grazie a mac!
Belli non li avevo mai visti, sono davvero impressionanti i volumi enormi interni… altro che mir… (con tutto il rispetto)
non riesco a trovare i video di cui parlate
Interesserebbero anche a me. Esistono ancora?
MITICO ED INDIMENTICABILE SKYLAB! E RICORDIAMO, ERA “SOLAMENTE” IL TERZO STADIO DEL PIU’ FANTASTICO RAZZO MAI COSTRUITO DALL’UOMO: IL SATURNO V! CIAO E BUONANOTTE DA LUNAKHOD.
Mamma mia che spettacolo. Vedere tutto quello spazio vuoto, dopo essere abituato alle ristrettezze della ISS…
cavolo era veramente enorme… ma a chi è venuto in mente mandare in pensione il Saturno V… qualche ammodernata e ora avevamo un heavy lifter perfetto! scusate l’idea idiota…sò che si è perso il know how e i macchinari…ma l’ipotesi di ricostruire il Saturn è mai stata presa in considerazione?
stupendi anche questi!
salute a tutti e buona domenica(seppur piovosa qui a castelvetro!) da Lunakhod. se domani il mondo intero ricorda il ventennale della caduta del muro di berlino, noi appassionati di astronautica festeggiamo il 42° anniversario del lancio del primo SATURNO V. il 9 novembre di quel disgraziatissimo 1967, ventesimo anno dell’era spaziale, dopo le tragedie di Apollo 1 e Soyuz 1, la Luna sembra ritornare vicina per la conquista, che sarà poi americana, grazie alla colossale e potentissima creatura di Von Braun!