Fin troppo facile..... ma impressionante

Mi cimento anche io nel Trivia del Forum…

chi indovina in 5 minuti chi è il signore qui sotto?

Chuck Yeager??

Frank Borman?

:scream: :scream: :scream:

Nota di merito all’Ammiraglio che ha indovinato in 10 minuti.
:grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Allora ve ne faccio un’altro…
(Ammiraglio, se hai guardato su quel “certo” sito, per
te non vale)

Info su questo piede:

La “zampa” del pilota segreto dell’ Ubertoso Sideral Vascello…dopo l’autodistruzione. Unico pezzo recuperato
A parte gli scherzi, che ne sapete del secondo lancio USV Ottobre-Novembre da Tortolì: si torma sempre sul luogo del delitto.
Ci sono… o ci fanno!

Il piede di Jean Luc Picard ?

Anzi no.
Il piede di Mino D’amato dopo aver camminato sui carboni ardenti !!!

E’ quello dell’ultimo piccolo passo

ciao ciao,
Star

ultimo piccolo passo???

Non so se ho capito bene…comunque fuochino?

Gene Cernan?

Eh appunto l’ultimo piccolo passo lasciato lassù,
ciao ciao,
star

Si ma a questo punto diteci il sito da dove provengono queste immagini.
Grazie.

Paolo D’Angelo

eccolo qui:
http://www.pyke-eye.com/astronauts.html

l’ho trovato cercando con Google immagini Frank Borman.

Ciao,
Star

PS guardatevi quella di Pete Conrad!

Ho visto male o vi è anche la foto delle tute pressurizzate del rogo di Apollo 1 ? :scream:

eh si è giusto… il piedone di Cernan.

Ho visto male o vi è anche la foto delle tute pressurizzate del rogo di Apollo 1 ?

Se ti riferisci alla foto Apollo Firesuits, credo che siano semplicemente delle tute ignifughe. Detto questo, per dovere di cronaca segnalo che c’è un sito con le foto delle tute degli astronauti di Apollo 1 dopo l’incendio.

Paolo Amoroso

Detto questo, per dovere di cronaca segnalo che c'è un sito con le foto delle tute degli astronauti di Apollo 1 dopo l'incendio. Paolo Amoroso

Puoi postarlo? Thanx :wink:
Se non è possibile per qualche motivo metterlo sul forum, puoi farlo via PM. Grazie

Puoi postarlo?

E` un sito pubblico: Apollo 1 Fire.

Paolo Amoroso

Terribili, Paolo…
Accidenti!

terribile veramente…

per fortuna (sempre se di fortuna si può parlare in questi casi) sono periti di asfissia e non per combustione…

:frowning:

(da quel che ho sentito) grazie a Loro comunque, le protezioni e le procedure sono state riviste tutte al fine di evitare disgrazie simili;
mi sembra anche che fu da allora che iniziarono ad ascoltare gli astronauti e i loro consigli (prima evidentemente non era così)…
Onore agli Eroi, dunque.

(ma se quel terribile incidente non fosse avvenuto, gli Americani avrebbero raggiunto prima Selene? che ne pensate?)