Fly Future 2023 martedì 23 e mercoledì 24 a Roma

Fly Future 2023 è la seconda edizione dell’unico evento italiano dedicato ai futuri professionisti dell’aviazione e dello spazio.

Si tratta di un evento che permette il contatto fra i giovani studenti di discipline aeronautiche e aerospaziali e i professionisti dei due settori siano essi privati, governativi che militari.

Dalla home page:
“Fly Future 2023 si svolgerà nei giorni martedì 23 e mercoledì 24 maggio 2023 (ore 9-17) presso l’Università Europea di Roma. Il programma prevede oltre 25 convegni, conferenze e tavole rotonde, a cui parteciperanno piloti civili e militari, astronauti, manager di scuole di volo e aeroclub, dirigenti di enti, compagnie aeree e aziende aerospaziali, ricercatori, professionisti ed esperti.”

È stata offerta alle varie associazioni di appassionati inerenti il mondo aerospaziale, di potersi presentare al pubblico durante la tavola rotonda che si terrà mercoledì 24 dalle ore 15 alle ore 17, dal titolo: “Passione Spazio. Come i giovani possono avvicinarsi alle attività spaziali”.
È stata invitata naturalmente anche la nostra associazione ISAA e il sottoscritto avrà l’onore di rappresentare il nostro sodalizio.

Amici romani e non, vi aspetto!

8 Mi Piace

Wow, go ISAA! :open_mouth::clap:

Presente la mia associazione PoliSpace l’ultima giornata. Andateli a sentire! :blush:

Impeccabile la presentazione di Luca!

:slight_smile:

2 Mi Piace

Grazie @ZioStefo ! Felice di averti rivisto!:+1::muscle:

1 Mi Piace

Ciao a tutti.
E’ stato breve ma intenso!
Nell’evento organizzato per mercoledì pomeriggio, ho avuto la possibilità di presentare in una manciata di miinuti, tutte le attività di ISAA.
Il pubblico era composto quasi esclusivamente dai rappresentanti delle altre associazioni, quindi ho avuto modo di fare “rete” conoscendo un po’ di persone impegnate nella divulgazione.
Da sottolineare inoltre la presenza di Giuseppina Piccirilli, responsabile delle PR dell’Agenzia Spaziale Italiana.

Ringrazio anche a nome di ISAA l’organizzazione condotta da Luciano Castro dal il nostro amico @Paolo_DAngelo.

L’ingresso della manifestazione, presso l’Università Europea di Roma.

Il foglietto erinnofilo celebrativo in regalo ai relatori

Il cartello relativo alla tavola rotonda

Paolo D’Angelo (a sx), e Luciano Castro (dx) aprono l’evento

Il saluto di Giuseppina Piccirilli

E’ stato davvero molto interessante!

4 Mi Piace

Beh che dire, complimenti per la capacità di sintesi!

3 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 14 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.