Forum Astronautico raggiunge i 100.000 post

Pochi minuti fa Forum Astronautico ha raggiunto i 100.000 (centomila) post. And counting!

Oltre che ringraziare TUTTI voi che con i vostri post, uno dopo l’altro, avete permesso di raggiungere questo traguardo, colgo l’occasione di ringraziare anche Marco, che in questo momento starà fissando il monitor con una lacrimuccia d’orgoglio per la sua “creatura”.

Un ammasso di GIGAByte (quello e’ l’ordine di grandezza :slight_smile: ) che dopo più di tre anni ha una vita propria ed è più che mai in salute. Un classico caso in cui l’insieme è molto più della somma delle sue parti, e che ogni giorno mi rende fiero di essere una di queste quasi 800 parti.

Complimenti a tutti ragazzi!

Ad Astra!

Complimenti a tutti gli utenti, la vera forza propulsiva di FA.it !!! :slight_smile:

Vedo con piacere che non ero l’unico a tenere sotto controllo il contatore dei post. Qualche dato in più su Forumastronautico per gli amanti delle statistiche.

Consiglio vivamente ai nuovi utenti di consultare l’archivio dei post che è ormai ricchissimo di informazioni, foto e dati – in italiano.

Paolo Amoroso

Forumastronautico.it THE BEST :ok_hand:

Complmenti per il 99% a tutti voi e per il restante un per cento a me!! :beer:

:clap: :clap: :clap: :beer:

Bè non posso certo dire di aver collaborato al raggiungimento del traguardo, però sono contentissima di poter esultare con tutti voi. Qui è la mia seconda casa… :beer:

Un traguardo importante che rende merito ed onore al suo fondatore e “guida”.
Grazie di cuore Marco per lo splendido regalo che hai dato a tutti gli appassionati di Spazio nel nostro paese (e non solo).

:clap: :clap: :clap: :clap:

872 post sono quasi lo 0.9% dei post.
Su 780 utenti, direi che il tuo contributo si vede eccome!

Sono orgoglioso anche io di fare parte di questa piccola grande comunità, e anche io sono felice per questo significativo traguardo!

Esprimo tutto il mio ringraziamento a Marco, per tutto quello che ha voluto condividere con me e mio fratello in tutti questi anni, ed ai suoi collaboratori per la gestione del forum.

Ad Astra! :beer:

Fantastico traguardo…
Traguardo sì, ma traguardo volante: la corsa continua!
Un grazie a Marco e complimenti a tutti… :wink:

Complimenti a tutti anche da parte mia!

Mi ero accorto nei giorni scorsi che ci stavamo avvicinando a questo traguardo ma poi mi sono scordato di controllare di nuovo il contatore!

Complimenti!

Grandi!!!

Fantastico!

Auguri a noi!

http://www.acapela.tv/Flowers-1-bd6016b95e9d.html

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Da i brividi, peggio di HAL 9000. :slight_smile:

a little step for a Forum …

http://www.acapela.tv/good-old-times-bd60412ddfb3c.html :ok_hand: