C’era anche prima e funzionava nello stesso modo anche con il tema scuro…
Per spiegarmi meglio:
Accedo e vedo la lista dei topic “spalmata” su tutta l’ampiezza (si fa per dire…) dello schermo, faccio “Ingrandisci” per leggere meglio e vengono ridimensionati (ovviamente) sulla larghezza dello schermo. Clicco.
Allinterno del topic anche nella visione superiore il testo del topic si ferma a metà schermo (nel senso della larghezza) che è esattamente quel che riesco a vedere una volta che ingrandisco. Tutto ciò mi evita di dover scrollare in orizzontale (che è una gran cosa ovviamente).
Ma questo comportamento c’era anche prima…per questo non capisco in cosa è cambiata la nuova versione Mobile (a parte i colori)… a meno che il mio cellulare/browser non la utilizzino e allora come non detto…però non so come controllare il tema in uso…
Immaginavo, però non riuscivo a controllare il tema in uso quindi non ero sicuro.
Va beh, poco male, riesco a fruire del forum ugualmente anche in mobilità quando ne ho la necessità (sempre )
Edit
Ho visto adesso lo screenshot! Molto bello! A questo punto lo voglio, e lo avrò non appena mi giunge il cellulino con Android
Se togli la parte inferiore dello screenshot (quello dove dice Pagina 1 di 1) sembra di essere davanti a un tunnel senza fine.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!
Ieri sera ho avuto per le mani (finalmente) il mio primo device Android e la prima cosa che ho fatto è stato lanciare il browser e vedere la versione mobile: molto molto bella!!
Peccato non si riesca a farla funzionare anche sui device Symbian, ma non importa oramai sono passato ad Android!!!
Complimenti per agli admin per le versioni Mobile! Bravi Bravi
ho provato ad accedere al forum da android ma mi viene restituita la versione desktop… devo fare qualcosa di particolare per abilitare la mobile? grazie!
ah ok!
scusate se ho chiesto ma cercando “android” o “versione mobile” viene fuori questo topic, mentre con solo “mobile” è troppo generico, quindi non avevo trovato nulla