Foto curiose...

Che ne dite? :scream:

Arriva da qui.

E questa?

Ho riso per un quarto d’ora quando l’ho vista qui. :stuck_out_tongue_winking_eye:

E che ne dite di questo spettacolare video della NASA in cui si mostra un essere alieno con 8 zampe attaccare l’STS 122?

:star_struck:

Guardate che la foto dell’F-18 dei Blue Angels è vera… :smiley:
Deve essere stata scattata a San Francisco L’anno scorso

http://www.youtube.com/watch?v:smiley:R_5YcWNY_M

Non so cosa avrei dato per essere lì…

Un bilogo potrebbe dirci qualcosa di più su quell’alieno. Il Kennedy Space Center è una riserva naturale, un luogo tecnologico in una zona suggestiva e ricca di piante e animali.

Paolo Amoroso

Già vista nella discussione specifica della missione :wink:.

Sinceramente non ho idea di che aracnide si tratti…però non dovrebbe essere così grande come molti a suo tempo volevano far credere “ragno GIGANTE attacca lo shuttle” :roll_eyes:
Agli interessati consiglio queste curiose foto…un fantastico mix ed esempio di convivenza tra tecnologia umana e altrettanto sofisticata (se non di più :o) tecnologia naturale! :smiley:

https://mediaarchive.ksc.nasa.gov/search.cfm?cat=27

C’è da dire che il particolare ambiente ecologico della Florida (zone paludose in primis) favorisce una presenza tanto abbondante di biodiversità. Quindi per chi lavora al ksc è normale che un tranquillissimo alligatore possa attraversare la strada al crawler dello shuttle!
I nostri forumisti che sono stati al ksc per sts-120 li hanno anche fotografati!
Basta che non girino macachi nei dintorni…senza nemmeno accorgersene si ritroverebbero su una navicella per marte… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ogni tanto ne trovano qualcuno nei bagni.

Paolo Amoroso

Questo è quello che ho intravisto io… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ogni tanto ne trovano qualcuno nei bagni.

…e le previsioni meteo sono prese pari pari dalla Bibbia?

Samuele Bersani fan club? :kissing_heart: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dopo aver postato ho temuto di essere preso per pazzo. Grazie.

Certo che è una foto VERAMENTE SPETTACOLARE :scream:

Queste non sono foto curiose, :offtopicplus:
e non sono scattate a San Francisco,
ma solo mie foto su di una spiaggia Italiana… :wink:

In che località ti trovavi quando hai scattato le foto? Per caso no eri mica a Varazze?

Sinceramente non ho idea di che aracnide si tratti..però non dovrebbe essere così grande come molti a suo tempo volevano far credere "ragno GIGANTE attacca lo shuttle" Rolling Eyes

Non prendere tutto troppo sul serio. Era ovviamente una battuta, in ogni contesto (news, articoli sul forum, ecc)

Stando ai commenti di tale “gfanarakos”, sul video su youtube e’ un ragno saltatore della specie salticidae.
Giusto per completezza :slight_smile:

No lo so che era una esagerazione voluta… :wink:

Figurati…ma mi sa che molti questa non l’hanno capita… :stuck_out_tongue_winking_eye:

No Viareggio! E dovrebbero tornare l’11 maggio 2008 a Forte dei Marmi!

Ti avevo chiesto se le avevi fatte a Varazze perché io ho fatto delle foto simili a Varazze!