Foto dello Smithsonian Air and Space Museum

Per chi non ci fosse mai andato, ho pubblicato le foto che ho fatto allo Smithsonian Air and Space Museum di Washington. Per poter apprezzare al massimo le foto le ho caricate su Flickr, in maniera anche da non sovraccaricare il Forum. Qui vi metto solo una piccola anticipazione (lo stack del ASTP), le altre sono visionabili qui

Corro a vedere subito Vittorio e ti aggiungo tra i Flickr-amici.
Grazie

Molto bella la foto di ASTP.

Mi fa venire una domanda, la seguente:

Le Soyuz dell’epoca avevano veramente quel colore verde?

Invidia! Allo Smithsonian ci sono stato quando avevo 18 anni, e ancora di spazio non capivo un accidenti, e non mi rendevo conto di cosa stavo osservando. Devo assolutamente tornarci…

Grazie delle splendide foto!

bellissime foto, che invidia!!! :ok_hand:

Io ci sono stato l’anno scorso ma solo per una 30ina di minuti… praticamente non ho visto niente.

Devo tornarci il prima possibile, o non appena ci sarà uno degli shuttle (spero) :slight_smile:

Belle belle! Ne hai altre da realizzare in 3D?

:flushed: Veramente ti avevo mandato due immagini della Gemini al Kennedy, ma non ho mai avuto risposta :flushed:
A Washington purtroppo mi è stato impossibile tra scolaresche e turisti vari riuscire a fare foto per anaglifi.

Si,ma non erano dipinte,erano avvolte in un tessuto termico di colore verde-grigiastro

http://orbitalhub.com/wp-content/uploads/2009/01/soyuz-spacecraft-image-taken-during-ASTP.jpg

Grazie Vittorio, lo Smithsonian è uno dei musei che mi manca e che spero un giorno di poter visitare di persona.

Grazie della risposta e della foto!

ahi ahi ahi ahi… quella che chiami sonda Ranger e’ il Mariner 2…

:flushed: Ops, a little bit of confusion …